“Conferma la mia idea sui siciliani”
Recensione di B&B I VICERE'

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Catania
B&B I VICERE'
Classificato al n.168 di 328 B&B in Catania
Recensito 12 ottobre 2010

Prenoto presso questo B&B quasi sotto data quando ormai disperavo di trovare una sistemazione.
Il primo impatto telefonico con la titolare mi ha lasciato interdetto, un distacco fin troppo professionale, impressione confermata al momento del mio arrivo.
Le prime impressioni non sono state invece confermate nel corso della mia permanenza, durata cinque giorni, entrambi i coniugi titolari del B&B si sono dimostrate persone molto gentili e disponibili con le quali è molto piacevole discutere dei più svariati argomenti.
Ho avuto l'impressione di non essere un cliente ma un loro ospite conosciuto da tempo.
Permanenza molto gradevole nonostante una situazione meteo disastrosa.
Un solo appunto che giustifica la mancata eccellenza anche nella valutazione della qualità del sonno.......forse un materasso è da rivedere.
Fortemente consigliato

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 luglio 2010

Davvero un bell'ambiente tenuto bene pulito e sopratutto genuino. Un ringraziamento ai due titolari, marito e moglie che ci hanno fatto sentire come a casa non facendomi mancare nulla e soddisfacendo persino la necessità di parcheggio vicino custodito dove tenere la nostra Maximoto!

Grazie B&B ViceRè!

Ha soggiornato a: Agosto 2007 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catania
City-in-hostel-B&B
Borgo-Sanzio
Hotel Etnea 316
Hotel Etnea 316
N. 7 di 49 a Catania

Conosci B&B I VICERE'? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B I VICERE'

Indirizzo: Piazza San Placido 3, 95131 Catania, Sicilia, Italia