Recensito 2 ottobre 2017

Casa Barbero è rilassante ed accogliente.
Ci soggiorno spesso per le mie trasferte di lavoro e lo trovo un posto veramente tranquillo.
Le stanze sono pulitissime, silenziose e ben arredate! Il giardino è impagabile: perfetto per farci colazione praticamente in qualunque periodo dell'anno e per passarci qualche ora di lavoro (per me, grazie anche al wi-fi) o di relax.
La posizione è strategica per visitare la città di Catania facendo una piacevole passeggiata.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Antonio M, Proprietario alle Casa Barbero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 ottobre 2017

Grazie Beppe, è sempre un piacere! antonio

Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo giardino presente all'interno della struttura e ottima ospitalità!
Colazione a buffet buona e soddisfacente con prodotti della pasticceria locale oltre ad un ottimo latte macchiato.
Torneremo sicuramente se dovessimo ricapitare a Catania.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie Francesca! Tornate, tornate, c'è sempre un buon motivo!

Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un luogo fuori dal tempo, al centro della splendida Catania, un ambiente accogliente, familiare e tranquillo, ottime le colazioni e i servizi. Un soggiorno da ripetere e da consigliare, anche per chi, come noi, viaggia con i bambini.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Antonio M, Proprietario alle Casa Barbero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 settembre 2017

Grazie Elisa!
avere 3 figli, aiuta ....
Monica & Antonio

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Stanze curate nei particolari, belli e rilassanti gli spazi comuni, posizione ottima, a 10 minuti a piedi dal cuore di catania, con parcheggio custodito nelle vicinanze, accoglienti e gentilissimi i proprietari.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Antonio M, Proprietario alle Casa Barbero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 settembre 2017

Grazie Paola, per noi è un piacere!! Monica & Antonio

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati veramente bene! La nostra camera era spaziosa e pulita, bellissimo il giardino dove fare colazione. Ottimo il self check in che permette di arrivare quando si desidera senza dover rispettare rigidi orari. Antonio è una persona squisita e alla mano pronto a dare qualsiasi consiglio sul zona. Se dovessimo tornare a Catania sicuramente soggiorneremo di nuovo a Casa Barbero!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Antonio M, Proprietario alle Casa Barbero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2017

Grazie 1000 Francesca!
A presto, antonio