“Nella media”
Recensione di Tapas BirBar

Tapas BirBar
Al n.772 in classifica su 1.029 Ristoranti a Catania
Fascia prezzo: 4 US$ - 30 US$
Descrizione: Rivisitazione della tradizione culinaria spagnola delle tapas in veste mediterranea con il talento e la passione siciliana che ci contraddistingue.
Recensito 22 aprile 2017

Il locale e' molto carino, il personale e' gentile, i cocktail e la birra non sono male, il piccolo buffet per l'aperitivo della domenica lasciava molto a desiderare pero'. Il prezzo nella media: 8 euro. Tornero' a provare altro...

Recensito 18 aprile 2017

Sono stato con alcuni amici a cenare in questo locale. Non l'avessi mai fatto! Che delusione! Abbiamo atteso piu' di 1 ora per le tapas e il locale non era nemmeno al completo! Cio' che abbiamo poi mangiato non valeva né l'attesa né il conto che ci hanno presentato (salatissimo). Sicuramente non torneremo mai piu' in questo locale e non ci sentiamo assolutamente di consigliarlo.

Recensito 18 aprile 2017

Sono andato una sera con amici per un aperitivo, il locale si presentava bene ma le pietanze erano fredde, il cibo scarso sia di quantità che di qualità, praticamente mangiavo olio condito col cibo, una schifezza...
Troppa attesa tra il termine delle pietanze e l'uscita di altre, da bere ho preso un negroni che è il cocktail più semplice al mondo, nonchè il mio preferito e so come deve esere fatto avendo un attestato di barman, quello che mi hanno servito era fatto malissimo, sembrava fatto da uno che non sa nemmeno le basi elementari delle dosi.
Peccato il locale è bello ma la gestione è pessima !
Onestamente non ci andrò mai più e lo sconsiglio a tutti, a meno che non siate dei masochista :)

Recensito 18 aprile 2017

tutto abbastanza standard e di mediocre qualità. non si evince alcun elemento spagnolo. acustica pessima per le esibizioni dal vivo.

Recensito 17 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Il locale si presenta carino all'interno, ma a parte questo deludente nel servizio, nei costi troppo elevati specie se la qualità del cibo viene a mancare.
Peccato! Un'altro locale che prova a emergere pur non avendo le qualità per farlo...

Gli utenti che hanno visto Tapas BirBar hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Tapas BirBar? Condividi la tua esperienza!