NH Catania Centro(Catania)
  • Ristorante
94 USD
77 USD
  • Colazione inclusa
Da Gianni e Lucia Rooms(Catania)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
61 USD
79 USD
73 USD
Expedia.com
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 84 USD a notte.

Bad Catania(Catania)
241 USD
159 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 189 USD a notte.

144 USD
100 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 142 USD a notte.

Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Terra e stelle come B&B è molto rilassante e propone per i turisti dal personale informazioni sui luoghi più belli della Sicilia.
Questo posto ha una piscina comodissima e stupenda e delle camere a dir poco sensazionali:aria condizionata cassaforte e dei letti comodissimi.ho tolto un punto per la colazione troppo banale.per ha paura dei cani c'è un Labrador agittato comunque non fa niente.io ci tornerò

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Struttura dotata di tutti i comfort che si potrebbero desiderare, davvero uno spreco soggiornarci per una trasferta di lavoro!! La suite "terra" è ampia, luminosa e silenziosa e lo stile etnico a cui tende si adatta perfettamente. Ottima la pulizia. Accoglienza gentile e discreta. Da tornarci.

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ciao a tutti, sono stato per lavoro a Catania e ho soggiornato in questo B&B.
Tutto molto lineare e tranquillo. peccato per il pessimo tempo trovato ( non ho potuto fare un bel bagno rilassante in piscina ).
Credo che ritornerò a breve

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 31 luglio 2015

Villetta esteticamente molto graziosa e ben tenuta, piscina e giardino con prato inglese di tutto rispetto, chioschetto bar in giardino fornito di ogni cosa, colazione a bordo piscina con cornetti croccanti fuori e morbidi dentro, nulla da ridire. La camera è un monolocale a pianterreno di circa trentacinque metri quadri con bagno e cabina armadio, arredamento contemporaneo ed estremamente gradevole. Riguardo al bagno che è estremamente piccolo e scomodo, la tavoletta del Water risultava completamente divelta e per cui molto fastidiosa, la carta igienica giusto un rotolo e la doccia sebbene chiusa, perdeva copiosamente acqua allagando il pavimento! dettagli, potrei dire, rispetto al complesso che è risultato comunque molto fine.

Ha soggiornato a: luglio 2015
Recensito 24 agosto 2013

Il B&B si trova all'interno di una bellissima villa con piscina, giardino e prato all'inglese. Le camere ampie, pulite e confortevoli, la nostra con una bellissima porta finestra sulla terrazza antistante la piscina. La mattina abbiamo fatto colazione all'aperto, la villa è molto curata con piante, ombrelloni e tavoli a bordo piscina, luogo silenzioso e veramente tranquillo. In pochi minuti di auto si raggiungono i favolosi paesi di Pedara, Zafferana Etnea ecc. I gestori gentilissimi ti fanno sentire come a casa.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia