“Terra e Stelle, e nel mezzo: Simpatia e Disponibilità” 4 su 5 stelle

B&B Terra e Stelle
B&B Terra e Stelle
Classificato al n.167 di 264 B&B in Catania
Parabiago, Italia
“Terra e Stelle, e nel mezzo: Simpatia e Disponibilità”
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2009

Il B&B è molto bello e le foto su internet descrivono realmente le suite, il giardino con piscina e l'ambiente.
Le camere sono spaziosissime ed arredate con molto gusto. La pulizia viene fatta giornalmente e ad un orario pensato per non dare disturbo agli ospiti. L'ambiente esterno è molto curato e pulito. Sorprende il prato così verde e rigoglioso, soprattutto in estate con oltre 35 gradi ...
La posizione è molto comoda perchè si trova a 2 minuti dall'uscita autostradale di Acireale. La consiglio per chi, come noi, alle ore di relax al mare desidera abbinare delle escursioni giornaliere. Il B&B infatti si trova a pochissimi minuti dal mare, a 5 minuti da catania, a 20 da Taormina, ai piedi dell'etna, a circa 40 minuti da Siracusa etc... L'ambiente è molto accogliente e rilassante. Ad esempio la colazione, abbondante e dai sapori siciliani, viene servita al mattino nel giardino affianco alla piscina sotto una bella vela ombreggiante.
Il B&B non fa ristorazione ma i titolari sono fantastici, Paolo è simpaticissimo e veramente molto disponibile. Fornisce ottimi consigli su posti da visitare e ristoranti/trattorie dove assaporare i piatti tipici siciliani.
GIUDIZIO FINALE: OTTIMO, lo consiglio a tutti.

Colgo l'occasione per ringraziare di tutto Paolo, Angela (simpaticissima e di compagnia, salutaci gli amici Russi...) ed un bacio grande alla piccola Paola.

Marco&Mirsada

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle

Da solo
Messina
1 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2009

Niente da dire riguardo alla struttura poiche' non vi abbiamo soggiornato dato che il gestore non ci ha fatto usare ne la sua cucina ne uno scaldavivande in camera e neanche all'esterno per riscaldare la pappa del mio bimbo di 17 mesi,quindi lasciandoci a bocca aperta per il suo tragicomico comportamento ce ne siamo andati evitando cosi anche di denunciarlo per la sua scarsa preparazione riguardo l'ospitalità' che dovrebbe essere usata soprattutto verso i bambini che devono mangiare ad orari prestabiliti in base alle loro necessita'.Cosa dire in piu' non so traetene voi le conclusioni dato che oltretutto siamo stati buttati fuori quando abbiamo fatto valere i ns diritti.A gestori del genere dovrebbero revocare le autorizzazioni ed insegnare l'educazione ed il buon senso civico poichè è previsto nei B&B l'uso almeno dell'area comune per le esigenze minime da noi richieste.

Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Catania
UNA Hotel Palace
Liberty Hotel
Liberty Hotel
N. 1 di 49 a Catania
4.5 su 5 stelle 642 recensioni

Conosci B&B Terra e Stelle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Terra e Stelle

Struttura: B&B Terra e Stelle
Indirizzo: Carlo Levi 13 (Main entrance) Via F. Riso 45/b | Aci S. Antonio, 95025 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania
Servizio in camera Piscina
Classificato al n.167 di 264 B&B in Catania
Terra & Stelle si trova alle falde dell’Etna, al centro della Riviera dei Limoni e a pochi chilometri dal mare. Le bellissime camere, l’ampio giardino in stile siciliano, la colazione a bordo piscina, vi condurranno all’interno di un’affascinante vacanza in assoluto relax.Tradizione, stile e antica atmosfera d’amicizia.Il B&B è dotato di due sole splendide suites ispirate alla terra e al cielo stellato. L’intera struttura è quindi a disposizione di pochi ospiti, che potranno godere in maniera esclusiva del giardino e della piscina.Sabbia e rosso magma per la Suite Terra e bianco e blu firmamento per la Suite Stelle. Affacciate direttamente sul giardino e sulla piscina le due suites sono dotate di tre posti letto, bagno in camera, televisione, frigobar, internet wi-fi, aria condizionata. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Terra e Stelle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Terra e Stelle Catania, Sicilia