Recensito 31 luglio 2015

Villetta esteticamente molto graziosa e ben tenuta, piscina e giardino con prato inglese di tutto rispetto, chioschetto bar in giardino fornito di ogni cosa, colazione a bordo piscina con cornetti croccanti fuori e morbidi dentro, nulla da ridire. La camera è un monolocale a pianterreno di circa trentacinque metri quadri con bagno e cabina armadio, arredamento contemporaneo ed estremamente gradevole. Riguardo al bagno che è estremamente piccolo e scomodo, la tavoletta del Water risultava completamente divelta e per cui molto fastidiosa, la carta igienica giusto un rotolo e la doccia sebbene chiusa, perdeva copiosamente acqua allagando il pavimento! dettagli, potrei dire, rispetto al complesso che è risultato comunque molto fine.

Ha soggiornato a: luglio 2015
Recensito 24 agosto 2013

Il B&B si trova all'interno di una bellissima villa con piscina, giardino e prato all'inglese. Le camere ampie, pulite e confortevoli, la nostra con una bellissima porta finestra sulla terrazza antistante la piscina. La mattina abbiamo fatto colazione all'aperto, la villa è molto curata con piante, ombrelloni e tavoli a bordo piscina, luogo silenzioso e veramente tranquillo. In pochi minuti di auto si raggiungono i favolosi paesi di Pedara, Zafferana Etnea ecc. I gestori gentilissimi ti fanno sentire come a casa.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2013

Siamo una coppia con bambino di 29 mesi e ci siamo trovati benissimo. Il posto e' spettacolare, molto bello e tenuto bene. Ottimo il servizio e la pulizia. Mio figlio grazie alla piscina non voleva mai andare al mare e quando uscivamo chiedeva sempre di tornare a casa x un tuffo in piscina. Sicuramente ci riavranno come ospiti!

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 15 luglio 2012

Ottimo B&B, semplice da raggiungere e comodo a molte località, a due passi dal mare e pal Parco dell'Etna. Stanze belle spaziose, accoglienti me arredate con gusto, ottima la vista sul giardino e piscina annessa. Proprietari gentili e disponibili ma mai invadenti. Colazione ottima e abbondante.... Consigliato. anche x chi ha bimbi

Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 febbraio 2010

Le stanze sono molto accoglienti e ben curate.
La colazione, servita in camera, è semplice ma genuina.

• Ha soggiornato a: febbraio 2010 e ha viaggiato in coppia