“nella norma”
Recensione di I CLERICI

I CLERICI
Al n.181 in classifica su 993 Ristoranti a Catania
Per: Romantico, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“nella norma”
Recensito il 8 luglio 2012

grazioso e pulito organizzato ma tutto nella norma

Visitato a Febbraio 2012

scicli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“un pranzo veramente ottimo!!!”
Recensito il 13 maggio 2012

Tutto MOLTO buono! Abbiamo ordinato antipasti e primi rimanendo veramente soddisfatti. Come antipasto abbiamo scelto Le goloserie di mare ai Clerici che comprende assaggi di pesce marinato e cotto che vi consiglio assolutamente. Anche i primi sono stati ottimi, mai viste vongole così grandi. Camerieri molto gentili, ottimo servizio. Pesce fresco. Ho scritto sotto anche il sito internet del ristorante così potete vedere direttamente il menu. V'assicuro che ne vale la pena!

• Visitato a Maggio 2012
Avellino, Campania, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Pesce spada eccelente!”
Recensito il 7 maggio 2012

In un atmosfera rilassante e sognatrice, seduti al tavolo sul soppalco che domina l'ampia sala del ristorante abbiamo provato gli antipasti della casa...spettacolari alla vista e al gusto e poi un pesce spada alla carbonella...freschissimo, a dir poco eccellente!
Da provare assolutamente se in coppia vi consiglio di farvi riservare il tavolo sul soppalco.

• Visitato a Maggio 2012
Valencia, Spagna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Assolutamente da provare”
Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Curato, cucina molto buona, alimenti di prima qualit, eccelente vino, olio, pane, carne, pesce, e servizio, veramente bravi, un bell'ambiente, il Signor Francesco del Ristorante ha dimostrato una straordinaria gentilezza al di la dei canoni, bravi...!!!!!! Consiglio antipasto di pesce marinato al profumo di Sicilia

common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Piacevole sorpresa”
Recensito il 18 marzo 2012

Siamo stati a pranzo in questo delizioso ristorante in una calda domenica di marzo. Ambiente molto accogliente e personale gentile ci hanno subito messo a nostro agio. I piatti a base di pesce sono veramente ottimi, preparati bene e presentati in modo eccellente. Vasta la carta dei vini, con ampia scelta a prezzi più che ragionevoli. Nel complesso molto soddisfacente, sicuramente da consigliare e riprovare.

Gli utenti che hanno visto I CLERICI hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci I CLERICI? Condividi la tua esperienza!