“nella norma”
Recensione di I CLERICI

I CLERICI
Al n.130 in classifica su 1.125 Ristoranti a Catania
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale, Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 luglio 2012

grazioso e pulito organizzato ma tutto nella norma

Recensito 13 maggio 2012

Tutto MOLTO buono! Abbiamo ordinato antipasti e primi rimanendo veramente soddisfatti. Come antipasto abbiamo scelto Le goloserie di mare ai Clerici che comprende assaggi di pesce marinato e cotto che vi consiglio assolutamente. Anche i primi sono stati ottimi, mai viste vongole così grandi. Camerieri molto gentili, ottimo servizio. Pesce fresco. Ho scritto sotto anche il sito internet del ristorante così potete vedere direttamente il menu. V'assicuro che ne vale la pena!

Recensito 7 maggio 2012

In un atmosfera rilassante e sognatrice, seduti al tavolo sul soppalco che domina l'ampia sala del ristorante abbiamo provato gli antipasti della casa...spettacolari alla vista e al gusto e poi un pesce spada alla carbonella...freschissimo, a dir poco eccellente!
Da provare assolutamente se in coppia vi consiglio di farvi riservare il tavolo sul soppalco.

Recensito 24 aprile 2012 da dispositivo mobile

Curato, cucina molto buona, alimenti di prima qualit, eccelente vino, olio, pane, carne, pesce, e servizio, veramente bravi, un bell'ambiente, il Signor Francesco del Ristorante ha dimostrato una straordinaria gentilezza al di la dei canoni, bravi...!!!!!! Consiglio antipasto di pesce marinato al profumo di Sicilia

Recensito 18 marzo 2012

Siamo stati a pranzo in questo delizioso ristorante in una calda domenica di marzo. Ambiente molto accogliente e personale gentile ci hanno subito messo a nostro agio. I piatti a base di pesce sono veramente ottimi, preparati bene e presentati in modo eccellente. Vasta la carta dei vini, con ampia scelta a prezzi più che ragionevoli. Nel complesso molto soddisfacente, sicuramente da consigliare e riprovare.

Gli utenti che hanno visto I CLERICI hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci I CLERICI? Condividi la tua esperienza!