“un pranzo veramente ottimo!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di I CLERICI

I CLERICI
Al n.116 in classifica su 854 Ristoranti a Catania
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
scicli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“un pranzo veramente ottimo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Tutto MOLTO buono! Abbiamo ordinato antipasti e primi rimanendo veramente soddisfatti. Come antipasto abbiamo scelto Le goloserie di mare ai Clerici che comprende assaggi di pesce marinato e cotto che vi consiglio assolutamente. Anche i primi sono stati ottimi, mai viste vongole così grandi. Camerieri molto gentili, ottimo servizio. Pesce fresco. Ho scritto sotto anche il sito internet del ristorante così potete vedere direttamente il menu. V'assicuro che ne vale la pena!

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle

Avellino, Campania, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Pesce spada eccelente!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

In un atmosfera rilassante e sognatrice, seduti al tavolo sul soppalco che domina l'ampia sala del ristorante abbiamo provato gli antipasti della casa...spettacolari alla vista e al gusto e poi un pesce spada alla carbonella...freschissimo, a dir poco eccellente!
Da provare assolutamente se in coppia vi consiglio di farvi riservare il tavolo sul soppalco.

• Visitato a Maggio 2012
Valencia, Spagna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Assolutamente da provare”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Curato, cucina molto buona, alimenti di prima qualit, eccelente vino, olio, pane, carne, pesce, e servizio, veramente bravi, un bell'ambiente, il Signor Francesco del Ristorante ha dimostrato una straordinaria gentilezza al di la dei canoni, bravi...!!!!!! Consiglio antipasto di pesce marinato al profumo di Sicilia

common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Piacevole sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Siamo stati a pranzo in questo delizioso ristorante in una calda domenica di marzo. Ambiente molto accogliente e personale gentile ci hanno subito messo a nostro agio. I piatti a base di pesce sono veramente ottimi, preparati bene e presentati in modo eccellente. Vasta la carta dei vini, con ampia scelta a prezzi più che ragionevoli. Nel complesso molto soddisfacente, sicuramente da consigliare e riprovare.

Catania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“la seduzione del buon cibo”
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

inconsueta gentilezza ed eleganza, atmosfera magica, ottimo servizio che accompagna gli straordinari piatti a base di pesce...Assoluta novità nella preparazione degli antipasti caldi di pesce, rivisitati e arricchiti da gusti mediterranei saporitissimi.. gli assaggi dei primi piatti ne hanno giustamente decretato l'ottima cucina. L'atmosfera particolarmente accogliente e romantica con un gentile sottofondo musicale non ha mai arrecato disturbo...anzi! Ottima la carta dei vini...Da non sottovalutare la vicinanza del ristorante in prossimità del centro storico che ci ha permesso di raggiungerlo a piedi....Deciso!...festeggeremo a I Clerici il nostro prossimo anniversario di nozze...

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto I CLERICI hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci I CLERICI? Condividi la tua esperienza!