“Stupendo...”
Recensione di B&B Stesicoro

B&B Stesicoro
Classificato al n.25 di 333 B&B in Catania
Recensito 4 gennaio 2012

Tutto molto bello veramente. Centralissimo come zona e ottimo prezzo. Torneremo sicuramente a CT.I proprietari sono simpaticissimi, come se li conoscessimo da tanto tempo, questo è importantissimo.Non cambierei nulla anzi faccio i complimenti per la colazione che è buonissima. La cosa più bella è scendere e trovarsi al centro di Catania e via Etnea. Ciao e Arrivederci alla prossima

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 27 novembre 2011

Cordialità, disponibilità, gentilezza e competenza sono le caratteristiche del B&B Stesicoro. Posizione centralissima, proprio nel cuore di Catania, stanze pulite e colazione genuina... Gestori simpaticissimi...Come stare a casa propria... 10 e Lode. Per non sbagliare scegli la camera Persefone e non ti pentirai...

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 novembre 2011

Spartano nell'arredamento, spaziosa la mia camera, qualche accorgimento in più nel bagno non guasterebbe. Colazione nella media, ma in Sicilia ci si aspetterebbe di ù in tema di prodotti locali (inesistenti).
Personale coridale e molto disponibile, posizione ottima, ma attenzione, le stanze che affacciano su Via Etnea rischiano di essere rumorose.
Ma contro le zanzare non si può far nula???

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 ottobre 2011

Con mia moglie e mio figlio piccolo siamo stati benissimo, i gestori sono cordialissimi, per la particolare collocazione ed ambiente del b&b ci siamo sentiti come a casa nostra.
Inoltre, è molto vicino al centro cittadino, quindi è adatto per le famiglie che vogliono godersi un fine settimana alle pendici dell'Etna!

• Ha soggiornato a: Novembre 2010
Recensito 20 ottobre 2011

Ottimo bed and breakfast, nel cuore della città, Stanze spaziose e luminose, con aria condizionata, tv e frigo, arredate con buon gusto. un pò rumorose le stanze su via Etnea, ma del tutto accettabile poer una città. I proprietari sono molto gentili e servizievoli, la colazione a buffet è semplice, ma abbondante e gustosa

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 ottobre 2011

Ottimo B&B nel pieno centro di Catania, a pochi passi dalle principali attrazioni della città. Camera molto spaziosa e pulita, personale molto disponibile. Abbiamo usufruito anche di una buona colazione, con Brioche ancora calde, latte di mandorla e altri buoni generi alimentari. Assolutamente da consigliare per tutti i tipi di clientela, ma attenzione perchè manca l'ascensore

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 ottobre 2011

Ciao Manuela, Rolando e Riccardo. Mi sono trovato veramente molto bene con voi! Siete simpatici, modesti ed accoglienti. Mi avete fatto sentire come a casa ... e per chi, come me, viaggia molto, questa è la cosa più importante.

Quando aprirò un b&b in Liguria, chiederà la vostra consulenza. Un abbraccio.
Marcello

PS: la sera andate al "brass jazz club", a due passi dal teatro, sono veramente bravi!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catania
B&B Miro
Centro Catania
5 Balconi
5 Balconi
N. 19 di 333 a Catania

Conosci B&B Stesicoro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Stesicoro

Indirizzo: Via Neve 7 | Ingresso Via Neve 7-Angolo Piazza Stesicoro e Via Etnea, 95124 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania > Centro Catania
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.25 di 333 B&B in Catania
Fascia prezzo: 45 € - 97 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — B&B Stesicoro 3*
Il Nuovo Stesicoro è la soluzione ideale per coppie, famiglie o amici che desiderano trascorrere qualche giorno nella città etnea. Collocato al secondo piano di un storico palazzo del 900, si affaccia sui resti dell'antico anfiteatro romano e su quello che è considerato il salotto di Catania la via Etnea. La struttura è stata completamente ristrutturata e riadattata alle sue esigenze, design moderno e arredamenti elegante caratterizzano il B&B Stesicoro, il tutto contornato da un servizio alberghiero e da accessori che rendono il B&B adatto a soggiorni prolungati o con esigenza di connettività internet elevata. Cinque camere da letto matrimoniali con possibilità di inserimento di culla, due family rooms dotate di ogni comfort, fanno del B&B Stesicoro un piccolo hotel in un B&B. Il B&B Stesicoro è situato in una zona privilegiata del centro di Catania. da cui si può facilmente raggiungere a piedi le principali attrazioni turistiche Wifi in fibra gratuito TV schermo piatto 42 lcd Frigo bar Deposito bagagli Climatizzazione autonoma Materassi ortopedici Camere dotate di bagno con doccia lavabo wc e bidet, prodotti di cortesia asciugacapelli. Dotate di un balcone, le sistemazioni dello Stesicoro presentano pavimenti in parquet, TV a schermo piatto e bagno privato. Ogni mattina vi attende una colazione a buffet, con prodotti salati disponibili su richiesta. Convenzionato con un garage che dista appena 250 metri, dove potrete lasciare l'auto in completa sicurezza. Se prenoti dal sito istituzionale dell' hotel usuffrirai di uno sconto! La Zona dove è una delle preferite dai nostri ospiti, in base alle recensioni indipendenti. Questa zona è perfetta anche per fare acquisti. Troverai marche come: Rolex, H&M, Zara, Nike, Cartier. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Stesicoro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Stesicoro Hotel Catania
Bed And Breakfast Stesicoro