“ottima scelta” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.23 di 50 hotel a Catania
taranto
“ottima scelta”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 ottobre 2011

saro' veloce: e' centrale, comodo, pulito, letti comodissimi, ottimo rapporto qualita' prezzo, recentemente ristrutturato. Se poi cercate il lusso, i servizi, la piscina, il centro benessere, il valletto che vi apre le porte, allora prenotate in un hotel 5 stelle Lusso.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
reggio emilia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 agosto 2011

Abbiamo soggiornato 1 notte all'hotel rigel, l'abbiamo trovato molto comodo, siamo stati accolti con molta gentilezza dai ragazzi della Reception, che ci hanno dato numerose informazioni sulla città e ci hanno permesso di lasciare i bagagli presso l'hotel per la mezza giornata successiva. L'hotel si trova al capolinea del bus navetta dall'aeroporto, a pochi metri dalla stazione dei treni e degli autobus. Il centro di catania si può raggiungere anche a piedi se avete voglia di fare una passeggiata, altrimenti ci sono frequenti autobus, che portano in centro o lungo la costa fino ad Aci Trezza. Buona colazione, ottimo rapporto qualità/prezzo, camera confortevole, polita e spaziosa.

Torino, Italia
1.001 recensioni
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 luglio 2011

...Abbiamo dormito una notte in questo hotel trovato per caso su Trip Advisor nello scorso maggio ... Un buon Hotel, appena ristrutturato, con camere pulite e tirate a lucido, una discreta colazione in una sala un pò piccola e tristanzuola, comodo alla stazione dei treni e degli autobus ...In compenso un rumore infernale nelle via adiacenti per il passaggio di auto e Bus in continuazione, appena trattenuto dai doppi vetri della camera ... Le strade di Catania che portano verso il Centro (un pò lontano) sono assurde e sembrano appena uscite dai bombardamenti della guerra ... All'ora di punta c'è un traffico infernale e disordianto e dovrete stare attenti ad attraversare le strade ... La zona introno all'Hotel è veramente squallida, come dappertutto vicino alle stazioni, e di sera pare abbandonata dai suoi abitanti ... Per il resto però l'Hotel merita una notte ed il prezzo è veramente competitivo ... Il Centro di Ctania però merita sicuramente una visita ...

Consiglio sulle camere: ASSOLUTAMENTE camere sul retro e non sulla via principale !
  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 settembre 2010

Perfetto hotel, vicino al centro di Catania, camere spaziose e rinnovate, ottimo rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio vivamente a tutti, sia per soggiorni di lavoro che piacere

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
sicilia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 novembre 2009

Sono stata a catania per un concorso, ho prenotato l'hotel più vicino al luogo in cui dovevo farlo e non pensavo di trovare ciò che ho trovato!!!
La serietà di chi fa un lavoro onestamente,era come essere a casa...
L'eleganza che non dispiace,anzi...
La camera era curata nel particolare, comoda...
Tutto l'hotel era carinissimo...
Insomma, ve lo consiglio vivamente!!!!
IO VORREI TORNARCI PRESTO!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato per affari
milazzo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 luglio 2009

desidero segnalare questo hotel situato al centro della città x le ottime prestazioni

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catania
Art & Jazz Hotel
Hotel Biscari
Hotel Biscari
N. 21 di 50 a Catania
Punteggio 4.0 su 5 162 recensioni

Conosci Rigel Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rigel Hotel

Struttura: Rigel Hotel
Indirizzo: Viale Liberta 63, 95129 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania > Ognina-Picanello-Stazione
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.23 di 50 hotel in Catania
Categoria hotel:3 stella/e — Rigel Hotel 3*
Raffinato e confortevole, il Rigel Hotel si caratterizza per l’atmosfera familiare e per l’attenzione nei confronti degli ospiti che avranno il piacere di sentirsi come a casa propria. La struttura si compone di camere arredate in stile moderno e rifinite nei minimi dettagli con optional di ultima generazione per garantire un soggiorno all’insegna del comfort. La sala meeting con capienza fino a 18 persone è un’ottima soluzione per incontri di lavoro, mentre il giardino pensile con piante tipicamente siciliane è un autentico angolo di quiete nel cuore di Catania. Gli ospiti che alloggiano al Rigel Hotel hanno l’opportunità di raggiungere comodamente a piedi o in autobus i luoghi più belli e suggestivi della città come la storica Via Etnea e la Piazza del Duomo. L’elegante zona shopping di Corso Italia è egualmente vicina, l’ideale per fare acquisti o semplicemente per passeggiare in una delle strade più eleganti della città con tanti bar e ristoranti anche lungo le vie limitrofe. L’albergo si trova in prossimità della stazione dei treni, autobus e dal porto. L’aeroporto di Catania Fontanarossa è facilmente raggiungibile tramite un comodo bus navetta la cui fermata dista solo pochi minuti a piedi. In un’ottica di risparmio energetico e di sensibilità e tutela ambientale, il Rigel Hotel è dotato di pannelli fotovoltaici e di pannelli solari termici. In linea con le più moderne esigenze, l’albergo offre anche un servizio di connessione wireless gratuito a disposizione dei clienti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rigel Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rigel Catania
Rigel Hotel Catania, Sicilia