“tour sicilia” 4 su 5 stelle

Classificato al n.52 di 271 B&B in Catania
Palazzolo sull'Oglio, Italia
“tour sicilia”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Accogliente,parcheggio privato,camere con tv wi-fi colazione eccellente

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Campi Bisenzio, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Come già detto il rapporto qualità/prezzo è ottimo. La camera è silenziosa, nonostante la posizione centralissima, aria condizionata, parete idromassaggio nella doccia... letto comodo e possibilità di usufruire del minibar che ogni mattina veniva rifornito! Parcheggio posteriore per lasciare la macchina e visitare la bellissima città a piedi... in circa 10 minuti a piedi sei in centro.
Un altro punto a favore (come se già non bastasse): la colazione. Grande Buffet e ampia scelta... e soprattutto ottima qualità!
Sicuramente tornerò a Catania e sicuramente tornerò in questo albergo :)

cogoleto
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Rapporto qualità prezzo ottimo!!! Hotel centralissimo, in via Etnea, con parcheggio. Personale gentilissimo e sorridente, come in tutta Catania.a noi hanno dato la camera 101 che è gigantesca... In tutto! Secondo noi è da destinare a clientela diversamente abile... Comunque bella camera con tv Sky doccia udrò massaggio, zona studio, terrazzino... Insomma proprio bella! Quando tornerò a Catania verro' sicuramente al Sanmax!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
modica
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Splendida accoglienza, ottimo servizio, ottimo punto per andare in giro e visitare la bellissima via Etnea. Parcheggio interno, comodissimo. La colazione era abbondante con cornetti buonissimi. Le camere accoglienti. L'unico neo, secondo noi, è che ci voleva un coprimaterasso più grande, durante la notte si scopriva il materasso.
Sicuramente ci ritorneremo. Cri e Car

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Itala, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Sono stato qualche gg fà in questa struttura, parto subito con il dire che il prezzo è davvero conveniente per il servizio offerto. Camera di normali dimensioni, pulita, l'albergo si presenta da poco ristruttura, ovviamente da fuori da sembra, ma appena entrati le cose cambiano decisamente in meglio. Personale disponibile. Buona la colazione. Per quanto mi riguarda ho solo due note negative: 1) frigorifero della camera davvero troppo rumoroso! lampade bruciate in bagno e scarico che del wc sono quelle piccole accortezze che dovrebbe essere corrette.
2) le camere sono poste al primo piano dell'edificio, ma troppo vicine alla misera sala colazioni...alle 6,45 di ogni mattina quindi sveglia in automatico per i rumori dei preparativi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
3 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Albergo centrale. L'hotel san max è splendido, le camere sono dotate di ogni conforts e sono nuovissime e pulitissime. Il bagno ha una cabina doccia enorme e la cosa più importante è che l'hotel ha ingresso su strada... Luminosità e ampiezza della stanza... è l'unico hotel dove ci siamo trovati benissimo a Catania.

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Latina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Io e la mia signora abbiamo soggiornato tre notti i primi di marzo. Non ho riscontrato veramente alcun difetto, le camere sono perfettamente insonorizzate, e per chi conosce il traffico in via Etnea, sa cosa vuol dire..il bagno nuovo e pulito, con una doccia finalmente efficiente,per non parlare della gentilezza e della discrezione di tutto lo staff, merita una speciale menzione la cordialità unitamente alla professionalità della signora Agata che ci ha veramente coccolati. A proposito della colazione: cornetti freschi appena sfornati ripieni di ricotta, crema, marmellata, cioccolata bianca e nutella ordinati in una rinomata pasticceria e non "scongelati". Latte e caffè a volontà, fette biscottate burro marmellata, affettati e occorrente per toasts, frutta fresca, yogurt e ometto altro per mancanza di spazio. Ci ritornerò sicuramente e nel frattempo, sono contento di raccomandare questo hotel a tutti i miei conoscenti, perchè la gente che lavora bene va premiata mentre altri....no, ma questa è un'altra storia che non riguarda proprio il San Max Hotel!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catania
Hotel Regina Margherita
Hotel Etnea 316
Hotel Etnea 316
N. 4 di 51 a Catania
4.5 su 5 stelle 441 recensioni

Conosci San Max Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel San Max Hotel

Struttura: San Max Hotel
Indirizzo: Via Etnea 329, 95125 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania > Borgo-Sanzio
Bar/Lounge Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.52 di 271 B&B in Catania
Categoria hotel:3 stella/e — San Max Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso San Max Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Max Hotel Catania, Sicilia
Hotel San Max Catania