“Una vera piacevole scoperta!” Punteggio 4 su 5

e 1 altro sito.
San Max Hotel
Classificato al n.63 di 287 B&B in Catania
Latina, Italia
“Una vera piacevole scoperta!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 marzo 2012

Io e la mia signora abbiamo soggiornato tre notti i primi di marzo. Non ho riscontrato veramente alcun difetto, le camere sono perfettamente insonorizzate, e per chi conosce il traffico in via Etnea, sa cosa vuol dire..il bagno nuovo e pulito, con una doccia finalmente efficiente,per non parlare della gentilezza e della discrezione di tutto lo staff, merita una speciale menzione la cordialità unitamente alla professionalità della signora Agata che ci ha veramente coccolati. A proposito della colazione: cornetti freschi appena sfornati ripieni di ricotta, crema, marmellata, cioccolata bianca e nutella ordinati in una rinomata pasticceria e non "scongelati". Latte e caffè a volontà, fette biscottate burro marmellata, affettati e occorrente per toasts, frutta fresca, yogurt e ometto altro per mancanza di spazio. Ci ritornerò sicuramente e nel frattempo, sono contento di raccomandare questo hotel a tutti i miei conoscenti, perchè la gente che lavora bene va premiata mentre altri....no, ma questa è un'altra storia che non riguarda proprio il San Max Hotel!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
  • Ceco per primo
Palermo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 marzo 2012

Davvero molto carino e soprattutto nuovissimo, la sua posizione è davvero azzeccata, in via etnea...comodo se si vuole visitare catania o per chi come me ha dovuto prendere un'aereo!! Chiedete in Hotel perchè hanno anche dei taxi convenzionati per l'aeroporto!!! Le camere sono molto confortevoli e per non parlare poi della tv, fantastico schermo piatto a 32 pollici!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Reggio Calabria, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 marzo 2012

Davvero un ottimo hotel un tre stelle ke ne vale di più.
Un inaspettata e piacevolissima sorpresa, ubicato proprio su via Etnea il fulcro di Catania; quindi proprio nei dintorni troverete davvero tt quello di qui necessitate: negozi in quantità oltre ke risto e luoghi dove saziarvi.
Parliamo dei SERVIZI
1) In primis parcheggio gratuito a tt le ore anke notte inoltrata :) fondamentale!!!!
2) Connessione wi-fi in camera gratuita ma anke x pc tramite cavetto in camera.....si può pure utilizzare il pc nella hall ed usufruire dell'uso della stampante....GRATISssss
3)Frigo bar: quello ke ci trovate è vostro nn pagherete extra e lo riempiranno di nuovamente nei vari giorni Grandiosooo
4)Ottima la colazione e la gentilezza della ragazza ke mi aiutava addirittura a portare ripetutamente tt le cose di cui avevo bisogno in camera.
5)PulitoooooooooooooOOOooo
Ke dire ottimo tutto, ci ritorneremo di sicuro x sentirci cm a casa nostra ;D

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Milano, Dadra and Nagar Haveli, India
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 marzo 2012

L'albergo è situato in via Etnea, una via piena di negozi, bar e ristoranti a due passi dal centro di Catania. Le stanze sono pulite e spaziose, dotate di tv con Sky, il personale è davvero gentilissimo e la colazione ottima! Particolare da non trascurare il posto auto riservato e gratuito (questo l'anno scorso quando ci sono stata, non so se nel frattempo è cambiato qualcosa). Ottimo rapporto qualità prezzo!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 febbraio 2012

Dall'aspetto esterno ero un pó tidubante, sembrava un vecchio palazzone, ma ho notato che non dipendeva da loro... Tutti i palazzi sono cosi in via Etnea. L albergo gia stupisce entrandoci, piccolino ma molto accogliente e curato...La camera mi ha veramente stupito, le foto non rendono veramente! Troppo carine, con un piccolo balconcino... Il bagno poi è fantastico... Il piano doccia è immenso! Il wifi era gratuito e l aria condizionata indipendente...e il contenuto del frigo bar era gratuito anche se vi era materiale x una sola persona.... Pur avendo preso una matrimoniale Ha alcuni piccoli punti a sfavore!
- Il parcheggio nonostante era vuoto mi hanno chiesto ben 10 euro al giorno, un enormita... E per entrarci c e da fare 1000 manovre

- il tizio alla reception un po sgorbutico... Sembrava [--] che fossimo arrivate due persone contemporaneamente e alla richiesta di una mia informazione ha risposto male perche gia stava facendo una cosa e non riusciva a farne 2

- la colazione la fanno nel corridoio... Davanti alle camere rendendo il sonno oltre le 9 del mattino una cosa rara

- ultimo punto ... Sul pavimente era presente un ammasso di polvere vicino alla finestra... Come se si fosse sgretolato qualcosa....

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • Punteggio 3 su 5
Capo d'Orlando, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 gennaio 2012

Sono stata solo una notte in camera tripla è mi ha piacevolmente colpita la grande disponibilità dei personale che fa sentire l'ospite in ambiente familiare.- Per la sua categoria veramente un ottimo hotel: camere molro spaziose e ben arredate, comoda location nel centro città dotata di parcheggio. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Da migliorare la colazione per la qualità del cibo offerto non all'altezza del resto, comunque consigliato vivamente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Marsala, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

Albergo totalmente rinnovato di recente con arredi di gusto moderno e bagni comodi e ben attrezzati. Personale disponibile e gentile,pulizia eccellente, buon rapporto qualità-prezzo, posizione ottima per girare a piedi la città, parcheggio custodito (motivo principale per cui lo abbiamo preferito ad altri hotel vicini) Fatevi assegnare una stanza con balconcino attrezzato per fare colazione all'aperto.. sono molto, molto carine! il wi-fi e la tv satellitare sono stati un bonus molto gradito dai miei ragazzi. Una cosa che ci ha colpito è la non "fotogenicità" del luogo: le foto presenti sui vari siti specializzati non rendono giustizia all'albergo.. sostituitele!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catania
Borgo-Sanzio
B&B De Curtis
B&B De Curtis
N. 30 di 50 a Catania
Punteggio 3.5 su 5 166 recensioni

Conosci San Max Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel San Max Hotel

Struttura: San Max Hotel
Indirizzo: Via Etnea 329, 95125 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania > Borgo-Sanzio
Bar/Lounge Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.63 di 287 B&B in Catania
Categoria hotel:3 stella/e — San Max Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso San Max Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Max Hotel Catania, Sicilia
Hotel San Max Catania