“Carino e molto accogliente”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Ecco il cortiletto del residence! L'appartamento è subito prima delle scale, al piano terra
la zona notte
Bagno
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Catania, Provincia di Catania, Sicilia

rosaria m
nicosia
Recensore livello 2
“Carino e molto accogliente”
Recensito il 27 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Ho soggiornato in questa struttura per 10 giorni e mi sono trovata benissimo. Zona molto tranquilla, si trova in un punto centrale e vicina a tutti i servizi. Ringrazio il proprietario per la sua gentilezza e la sua disponibilità.

Data del soggiorno: ottobre 2018