“Sempre perfetto!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Bed & Breakfast San Placido Inn

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Catania
Bed & Breakfast San Placido Inn
Classificato al n.84 di 280 B&B in Catania
bologna
“Sempre perfetto!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 maggio 2012

Per la terza volta torno al san Placido e finalmente scrivo qualcosa , perchè se lo meritano!
Orazio,il padrone di casa, ti mette subito a tuo agio e già dalla terrazza capisci di essere in un posto meraviglioso, con la vista sul Duomo e sull' ETNA!
Camere bellissime ,colazione ottima, continuate così, continuerò a consigliarlo ai miei amici facendo sempre un figurone!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 5 su 5
Caserta, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Abbiamo preso una quadrupla per lavoro, bed and breakfast ben arredato e pulito. Disponibilità della cucina 24 ore su 24. Camera ampia e confortevole. Bagno un po' piccolo.
La colazione era la parte più bella della giornata. Fortunatamente era bel tempo (Giugno) ed abbiamo goduto del panorama. I proprietari ci proponevano marmellate fatte in casa buonissime (soprattutto quella di fichi e di arancia). La location era ottima.. al centro di catania a due minuti a piedi da via Etnea e soprattutto di fronte aii vari localini. Ottimo rapporto qualità prezzo. La prossima volta non andrò con l'auto (poichè è difficile trovare parcheggio) ma andrò con il traghetto considerando la vicinanza del porto ( a piedi 5 mminuti). Esperienza da ripetere in coppia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Forte dei Marmi
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 aprile 2012

A metà Marzo, nel cuore di Catania, tra il Duomo e il mare, questa fantastica sorpresa ! Ho preso l'ascensore e sono salita in "paradiso" !
Un'accoglienza calda e premurosa, un'appartamento tipico con un grande terrazzo mozzafiato !
Anche le camere ! Incredibile ! Arredo semplice ma efficace, colazione genuina (marmellate fatte in casa...), sevite nel terrazzo con l'Etna, che ti da il buongiorno !!! Prezzo onestissimo !
Ma che vuoi di più dalla vita ?
PS: Chi ne dice male, non c'è stato

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Punteggio 1 su 5 Recensito il 22 febbraio 2012

La location è sicuramente molto comoda subito dietro il duomo, molto belle le terrazze ove far colazione, ma se come nel nostro caso ha piovuto 3 giorni su 4, la colazione va consumata velocemente e a turno in un'angusta cucina. Nota dolente è proprio la colazione, quantitativamente scarsa, ma soprattutto utilizzano prodotti da hard discount, compreso il caffè che risulta imbevibile. Pulizia della stanza non impeccabile. Prezzi troppo alti per un b&b soprattutto in considerazione dei servizi offerti. DA EVITARE

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
    • Punteggio 2 su 5
Nuoro, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 settembre 2011

Abbiamo soggiornato nel B&B San Placido Inn a Catania, individuato tramite navigazione in internet. Siamo rimasti molto soddisfatti e contiamo di ritornarci. L’ambiente è confortevole, pulito e accogliente. La terrazza è incantevole. Un altro aspetto da non trascurare è la disponibilità e la cortesia dei titolari che da subito ci hanno ispirato simpatia e fiducia. Se andate in vacanza a Catania (città meravigliosa), scegliete questo B&B e non vi pentirete. Infine, ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Ivana e Salvino.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Arezzo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

Premetto che sono spesso a Catania per lavoro, e penso di avere girato più o meno tutti gli alberghi tre-quattro stelle; la settimana scorsa ho voluto provare questo B&B, su consiglio di un amico, e deveo dire che è stata un'esperienza splendida! La struttura si trova all'ultimo piano di un antico palazzo nobiliare, in una piazzetta deliziosa, proprio dietro il Duomo e Sant'Agata; l'ingresso è un po' fatiscente, ma con l'ascensore si arriva direttamente nel tinello; le stanze sono spaziose e pulitissime, c'è la possibilità di utilizzare una cucina attrezzata quando si vuole; ma la cosa veramente fantastica è la terrazza, molto grande, piena di fiori, con una vista splendida sulla cupola del duomo e sull'Etna! La colazione ci è stata servita lì; il proprietario è crotesissimo, ci ha anche mostrato le nuove stanze al piano di sotto, appena acquistate e ristrutturate, anch'esse dotate di un cucinotto e molto ben arredate. Un posto che consiglio vivamente, in cui tornerò di sicuro! Un valore aggiuntivo....una meravigliosa pasticceria nella piazzetta, con i cannoli più buoni mai assaggiati!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
genova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 febbraio 2011

attico in pieno centro storico con terrazze meravigliose. bella camera, pulita e spaziosa. cortesia eccezionale dei proprietari.ottimo rapporto qualità prezzo. i fuochi d'artificio della festa di sant'agata dal terrazzo sono un sogno. la colazione non è fantastica, ma le pasticcerie sopperiscono ampiamente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catania
Borgo-Sanzio
Punteggio 5.0 su 5 296 recensioni
Duomo Bed & Breakfast
N. 56 di 280 a Catania
Punteggio 5.0 su 5 28 recensioni

Conosci Bed & Breakfast San Placido Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast San Placido Inn

Struttura: Bed & Breakfast San Placido Inn
Indirizzo: Piazza San Placido 3 | Centro Storico, 95131 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania > Centro Catania
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.84 di 280 B&B in Catania
Bed & Breakfast San Placido Locanda