“Piacevole scoperta”

Rosat1978
Cernusco Lombardone, Italia
“Piacevole scoperta”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ottimo appartamento, 10 alla doccia e ai letti, davvero molto comodi , rarità trovare nelle case vacanze.
Posizione comoda per arrivare in centro e come punto di partenza per raggiungere le attrattive della Sicilia orientale.
La signora Selena gentilissima, la mattina del nostro arrivo entrando lei in ferie ci ha messaggiato dandoci le varie informazioni sulla casa, al nostro arrivo ci hanno accolto i propetari, Salvatore e Anna due persone squisite e disponibili.
Il nostro soggiorno continua ma l'inizio promette bene......consigliamo vivamente questo appartamento.

Roberta M
“Visita di piacere ”
Recensito il 15 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ottima sistemazione accogliente pulita e centrale. Padrona molto cortese. Ottimo rapporto qualità prezzo

zaira79
“Un piacevole scoperta ”
Recensito il 26 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Cercando una sistemazione quasi last minute trovo questa casa. Appartamento nuovo, ampio, ben disposto e arredato con cura. Non manca niente (dal Wi-Fi ai fornelli a induzione). Posizione comoda per raggiungere qualsiasi posto (anche a piedi) e parcheggio in zona (gratuito o a pagamento anche con l'applicazione EasyPark). Un voto particolare a Selena che gestisce l'appartamento, veramente gentile, disponibile e attenta alle esigenze del cliente (e avendo 2 bimbi piccoli è fondamentale).
Consigliato!!!

27 set 2016
Ciao Matteo, grazie...
Mi ha fatto piacere conoscervi. Siete una bella famiglia. Sono contenta che vi siate trovati bene e che abbiate avuto la possibilità di godervi un po' Catania e dintorni....! Vi auguro il meglio.... a presto. Selena