“OTTIMA POSIZIONE ED OSPITALITA'”
soggiorno
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Catania, Provincia di Catania, Sicilia

Molto buono - basato su 1 recensione

alepischi
“OTTIMA POSIZIONE ED OSPITALITA'”
Recensito il 25 ottobre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati una settimana e ci siamo trovati molto bene. La zona è ottima, tranquilla e vicina a tutti i principali punti della movida catanese da raggiungere facilmente anche a piedi.
Unica pecca della città è che non ci sono mezzi pubblici notturni disponibili.
La mansarda è luminosa e pulita senza contare che potrete godere anche di un piccolo terrazzo molto rilassante.

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
2 nov 2016
Gentile ospite, ti ringrazio di cuore per la magnifica recensione sulla mia casa vacanze Rosso Cinabro. Mi auguro che in futuro potrete tornare e conoscere meglio la città di Catania e fare conoscere anche ad altri l'ospitalità che ci distingue. Grazie ancora e arrivederci. Maria