“Tutto perfetto”
Recensione di Caffè PAM PAM

Caffè PAM PAM
Al n.99 in classifica su 1.192 Ristoranti a Catania
Descrizione: SITUATO NEL CENTRO STORICO DI CATANIA, A 2 PASSI DALLA VIA ETNEA E DALLO STORICO MERCATO DELLA CITTA'. NEL NOSTRO LOCALE VENGONO SERVITI ESCLUSIVAMENTE PRODOTTI SICILIANI: VINO, BIRRA ARTIGIANALE, STUZZICHERIA, PRIMI PIATTI, INSALATE, ANTIPASTI E VARIE PORTATE TIPICHE SICILIANE.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo bar molto pulito accogliente, la pulizia la
Professionalità del personale rende il locale molto confortevole.
Ottima colazione con cornetti ottimi i gelati.
Lo consiglio.

Recensito 15 maggio 2018

Si trova in una traversa di via Etnea, locale piccolo ma ben curato. Abbiamo trovato personale preparato e professionale, lasciatevi pure consigliare da loro, ottima conoscenza dei vini locali e non ( ottimo l'assortimento dei vini ), propone anche delle buone birre artigianli siciliane e pasti veloci. Nei tre giorni a catania e' stata la nostra tappa fissa, per un caffe o per l'aperitvo o per un digestivo (barricata e amaro dell'Etna),sempre accolti da calorosi sorrisi e gentilezza, quasi fossimo stati conosciuti da una vita.Se siete a Catania non si puo' non passarci.Ottimo anche il rapporto qualita'/prezzo.Consigliatissimo

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale stupendo, venuto tre in un giorno. Spriz ottimo. Purtroppo scoperto solo l'ultimo giorno di vacanza. Lo consiglio assolutamente.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bar fantastico nel centro di Catania !! Personale gentilissimo e molto competente . Servizio al tavolo molto veloce . Rapporto qualità prezzo fantastico !! Tornerò sicuro !

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una chicca nel centro di Catania . Ci ha risollevato la giornata dopo un pranzo da incubo in un ristorante vicino (Etna Rosso) . Davvero il top. Personale cordiale e ottimi spritz!

Gli utenti che hanno visto Caffè PAM PAM hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Caffè PAM PAM? Condividi la tua esperienza!