“C 'e' di meglio !!!!!!!!”
Punteggio 2 su 5 Recensione di Osteria Antica Marina

Osteria Antica Marina
Al n.55 in classifica su 951 Ristoranti a Catania
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Centro Catania
caserta
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“C 'e' di meglio !!!!!!!!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 5 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Una bella serata clima piacevolissimo e ci viene consigliato questo ristorantino nel cuore della città di Catania....tutte premesse che facevano pensare a una serata piacevole...forse troppe aspettative per quello che si leggeva dalle recensioni.......davvero ci sono rimasto male....locale simpatico servizio cordiale ma tutto qui e basta...un antipasto al buffet nulla di che scontatissimo deludente e un pesce di un nome mai sentito pesato abbondantemente cucinato in modo scontato ...forse lo cucino meglio io ....la miglior cosa mangiata il dolce ma non eravamo andati per l ottimo dolce ....peccato!!!! E poi il conto .........non penso qualità prezzo .....passata la serata e si va in albergo con l amaro in bocca per aver sciupato una bella serata

• Ungherese per primo
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 75 voti utili
“pesce che più fresco non si può”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Questo ristorante merita non solo per la cucina, ottima, anche per la posizione (chiedete di pranzare fuori), osserverete i pescivendoli al lavoro e vi sentirete parte di una Catania davvero suggestiva. Obbligatoria la prenotazione, abbiamo visto molti turisti che tentavano di trovare posto ma venivano ahimè mandati via, causa pienone! Il cibo è fantastico e freschissimo, vi scegliete il pesce e loro ve lo cucinano. Abbiamo preso un antipasto di sarde delizioso e pesce alla griglia, ma ho visto passare dei frittini niente male! Staff gentilissimo.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Ristorante di pesce a prezzi accettabili.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

È un ristorante situato nel mercato del pesce, circostanza questa che gli conferisce un certo fascino. Si mangia abbastanza bene: gli antipasti sono nella media catanese, c'è qualche primo particolare, il pesce è fresco e cucinato bene. L'arredamento è spartano e i tavoli vicini tra loro. Buon rapporto qualità prezzo

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Pesce appena pescato”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 aprile 2012

Il locale si trova nella caratteristica piazzetta del mercato del pesce di Catania. Il pesce è veramente fresco e la cucina è veramente buona. Pessimo per quanto riguarda il mio caso il servizio: mi sono presentato alle 12.40 dicendo che avrei dovuto uscire dal ristorante alle 14.00 altrimenti avrei perso il volo. Mi hanno detto che il ristorante apriva alle 13.00. Sono tornato all'ora indicata e il ristorante era mezzo pieno. Ho ribadito sia al titolare (presumo fosse lui in quanto alla cassa) sia ai camerieri che entro un ora avrei dovuto mangiare, ho ordinato dicendo semplicemente antipasto e primo " fate voi ". Morale: alle 14 sono uscito mangiando in un minuto ( il primo mi è stato portato alle 13.58) solo l'antipasto e un mezzo primo ( solamente dopo mi sono reso conto di aver pagato due mezzi primi). Tutto questo mentre un bel numero di camerieri girava a vuoto tra i tavoli. Con questo concludo che comunque se non avete fretta la cucina merita. Consiglio anche la gestione , visto che in una l'loro brochure si spacciano anche come consulenti per gestioni e aperture di nuovi ristoranti, di fare attenzione anche al singolo cliente da solo e di fretta , perché può darsi che colui sia quello che va a scrivere recensioni sul loro ristorante.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 68 voti utili
“ottima qualità al giusto prezzo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 aprile 2012

Ristorante di buon livello con un servizio all'altezza delle aspettative.
Ottimi gli antipasti e buona scelta di primi piatti. Il forte è il pessce sempre fresco e che puoi vedere e scegliere all'entrata del locale. Centrale come ubicazione anche se si affaccia direttamente sul mercato del pesce dove a volte l'odore può non essere gradevole.

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Osteria Antica Marina hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Osteria Antica Marina? Condividi la tua esperienza!