“Un accoglienza indimenticabile”

Casa Melina Bed & Breakfast
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Catania
Casa Melina Bed & Breakfast
Classificato al n.207 di 312 B&B in Catania
Firenze
“Un accoglienza indimenticabile”
Recensito il 19 gennaio 2011

Per lavoro al Teatro Ambasciatori di Catania ho soggiornato due settimane a casa di Melina.
L'appartamento è ottimo sia per la posizione che per pulizia e accoglienza.
La padrona di casa è molto simpatica, gentilissima e rispettosa della privacy degli inquilini.
Ottima la colazione, i dolci che prepara Melina sono deliziosi. Lo consiglio vivamente alle compagnie teatrali di passaggio al teatro Ambasciatori.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari

Lucca, Italia
Recensito il 7 dicembre 2010

Calda accoglienza all'interno di un appartamento privato, arredato dal buongusto e dalla creatività colorata della signora Melina.
Indimenticabile è il sapore dei suoi dolci, delle cui ricette non conserva gelosamente il segreto, ma fa partecipi gli ospiti. Utilissime le sue informazioni per cogliere gli aspetti più belli della città etnea.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Oristano
Recensito il 24 ottobre 2010

La colazione non la dimentichi facilmente. Il dolce è preparato dalla proprietaria che di cucina se ne intende. E molto!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Nord
Recensito il 11 maggio 2010

Suggeritomi da conoscenti mi sono trovato veramente bene. La padrona di casa è gentilissima e la mattina, per colazione, vi preparerà degli ottimi docli fatti da lei.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato da solo
Roma
Recensito il 7 maggio 2010

Bed and breakfast in buona posizione. La padrona sembra una simpatica nonna, pronta ad aiutare in caso di bisogno come nel mio caso: ho avuto la febbre alta nei giorni del soggiorno e la signora Melina è stata gentilissima e molto disponibile, lasciandomi la mia privacy ma rendendosi utile qualora ce ne fosse bisogno preparandomi una minestra,consigliandomi un medico, incaricandosi di comprare le medicine al mio posto. Veramente un angelo.
Squisiti dolci per colazione. Bagno in comune con un'altra stanza ed eventuale uso cucina in comune con la signora. Elastici gli orari e la disponibilità sotto ogni aspetto. Da tornare.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato per affari
Palermo
Recensito il 3 maggio 2010

Per ragioni di studio/lavoro, mi trovo spesso a dover soggiornare a Catania e Casa Melina è quanto di meglio possa trovare: prezzo conveniente, posizione favorevole rispetto all'università, ben collegata, nessun problema di parcheggio in zona, area abbastanza tranquilla dal punto di vista del traffico. La padrona del bed & breakfast, poi, è una persona deliziosa, dalla conversazione colta, disponibile e prodiga di buoni consigli "turistici", che sa però essere, se necessario, discreta e per nulla invadente. Decisamente un porto sicuro e confortevole!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
Lazio
Recensito il 12 settembre 2009

Il nostro soggiorno a Catania presso Casa Melina si è concluso da poco e sono vittima di una terribile sindrome da post vacanza! Tutto merito della signora Melina, una fantastica padrona di casa, che ci ha aperto le porte del suo bed and breakfast con la massima disponibilità! La pulizia regna sovrana, le colazioni sono spettacolari (la crostata di fichi...mmm!), l'appartamento è silenzioso e ben collegato con i mezzi pubblici, Melina è stupenda. Ci ha dato ottimi consigli su cosa vedere, dove cenare, dove trovare la movida di sera, come spostarci spendendo meno, e senza essere assolutamente invadente! Inoltre è stato veramente piacevole conversare con lei, e sentire i suoi rimproveri bonari per le macchie di trucco sui cuscini :)
Non sarei mai voluta ripartire!

Melina ci manchi tanto!!
Marta (e Sara)

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catania
UNA Hotel Palace
Centro Catania
B&B da Gianni e Lucia
B&B da Gianni e Lucia
N. 124 di 312 a Catania

Conosci Casa Melina Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Melina Bed & Breakfast

Struttura: Casa Melina Bed & Breakfast