Recensito 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

5 giorni di puro relax ai piedi dell’Etna,il tutto condito da un dolce profumo di arance,mandarini e limoni.Gentilezza,cortesia e pulizia fanno di questo splendido parco un toccasana.Finalmente abbiamo anche potuto vedere la neve sull’Etna.Appartamento grazioso in stile rustico,con il tetto in legno.Nessuna pecca...Ritorneremo sicuramente a gustare questo incantevole posto...Grazie per la cura che avete avuto nei nostri riguardi...

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 novembre 2017 da dispositivo mobile

Un soggiorno nel buio totale..Io capisco che eravamo in pochi ma tenere tutto al buoio così all'esterno non ha senso.Entriamo nella stanza e rimango delusa..Nelle foto del sito era tutto diverso..Vengono modificate tutte le foto...L'indomani ci presentiamo per la colazione e c'era poco e nnt..

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Marina B, Proprietario alle Etna Botanic Garden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 novembre 2017

Buonasera! grazie per la vostra recensione ogni appunto ci aiuta a crescere! solo una cosa........perchè la mattina a colazione invece di riempirci di complimenti per il posto ed il breakfast non avete esposto lke vostre impressioni......peccato ne avremmo parlato anzicchè leggerci....grazie comunque!

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Le foto che pubblicizzano il posto sono molto ingannevoli...non riuscivamo a trovarlo perché privo di indicazioni.Appena entrati nella stanza l'odore di muffa era evidente.La piscina(sporca) era circondata da lettini sudici.Al calar del sole il parco diventa completamente buio,per raggiungere l'entrata bisogna aiutarsi con una torcia.Son rimasta in questa struttura per 5 ore e sono fuggita pagando ovviamente una penale.Credevo di dover passare i miei giorni di ferie in una meravigliosa oasi...invece mi sono ritrovata in un hotel da incubo.
Unica cosa positiva...i ragazzi del personale molto gentili.

Ha soggiornato a: agosto 2017

Leggo adesso e invio un caro saluti ai ...clienti del ferragosto......

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bel giardino nulla da dire !
Se nn fosse per il fatto che è completamente al buio la sera x trovare la propria casetta o hai un cellulare col faretto o ti perdi in mezzo al parco .... Poi bagni poco curati, ci siamo alzati un pò più tardi del previsto e nn hanno rifatto la camera lasciandoci con i teli e gli asciugamani del giorno prima !!!! Casette invase di zanzare e mascierini di tutti i tipi , se nn ti attrezzi di veleni vari x la notte ti mangino vivo ! Poi io che amo gli animali però se sei vestito per uscire vieni assaltato in "maniera giocosa" da quei 2 bei cagnolomi e poi ricambiarti nuovamente..... Insomma il posto è bello ma si perdono in molti particolari!!! PECCATO ...

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 luglio 2017 da dispositivo mobile

All'interno del piccolo comune di Mascalucia sorge un antica tenuta, un piccolo Eden lontano dal caos urbano. Un oasi di pace dove poter soggiornare in camere o appartamenti immersi nella natura. Accolti dalla gentilezza dei coniugi Bonajuto è possibile degustare i prodotti tipici siciliani, visitare l'immenso giardino botanico (che tra l'altro fa parte del network dei grandi giardini d'Italia) e prendersi una pausa dalla frenesia quotidiana.
Inoltre è possibile partecipare al consueto appuntamento annuale "Dove fiorisce la Jacaranda" all'interno del quale nascono ogni anno con tema cangiante iniziative legate al tema della natura e dell'artigianato.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia