Recensito il 24 giugno 2016 da dispositivo mobile

È una topaia!! Con prezzo elevatoe senza rilascio di alcuna ricevuta!! Parlo al telefono col proprietario di questo piccolo appartamento il quale mandail figlio ragazzino ad accogliermi e ritirare i soldi. La "stanza non corrispondeva assolutamente alla descrizione, aggiungo solo che le pareti della stanza erano scrostate e piene di muffa, coperte alla buona da tavole di compensato!!! Non ci è stata data neanche una misera colazione e naturalmente è stato inesistente lo sconto promesso. Mai questo posto!!!

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 settembre 2015

Ho alloggiato in questo carinissimo B&b con mio marito. I locali sono curati e molto puliti, la posizione è decisamente strategica per raggiungere i punti più importanti della città e la zona è molto servita. Ad accoglierci un simpaticissimo proprietario accogliente e disponibile.
Ci torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2015 da dispositivo mobile

Stanze accoglienti pulizia e cordialità. Gestione a carattere familiare Al momento della prenotazione il propietario è stato molto chiaro nel darci le indicazioni per raggiungere il b & b. Posto centrale e ben servito. Oggi trovare situazioni del genere non è molto semplice. Mi sento fortunato. Non mancherà occasione per ritornarci

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 28 agosto 2015 da dispositivo mobile

Rapporto qualità prezzo ottimo. Interamente ristrutturato con gusto. Consigliato ad alcuni amici che sono rimasti soddisfatti e che ritorneranno. Molto apprezzata la cordialità e simpatia dei proprietari.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ci sono stato con la mia ragazza recentemente. Stanze luminose, accoglienti e confortevoli. Si trova in una zona strategica, con il centro storico a due passi. La struttura è stata appena ristrutturata e la simpatia del proprietario ci ha conquistato. Ci torneremo sicuramente. Lo consiglio a tutti!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici