Liberty Hotel(Catania)
148 USD
121 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 192 USD a notte.

Da Gianni e Lucia Rooms(Catania)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
60 USD
Booking.com
79 USD
72 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 85 USD a notte.

Bad Catania(Catania)
82 USD
74 USD
240 USD
159 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 194 USD a notte.

138 USD
126 USD
Travelocity
144 USD
100 USD
Agoda.com
Recensito 24 giugno 2016 da dispositivo mobile

È una topaia!! Con prezzo elevatoe senza rilascio di alcuna ricevuta!! Parlo al telefono col proprietario di questo piccolo appartamento il quale mandail figlio ragazzino ad accogliermi e ritirare i soldi. La "stanza non corrispondeva assolutamente alla descrizione, aggiungo solo che le pareti della stanza erano scrostate e piene di muffa, coperte alla buona da tavole di compensato!!! Non ci è stata data neanche una misera colazione e naturalmente è stato inesistente lo sconto promesso. Mai questo posto!!!

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2015

Ho alloggiato in questo carinissimo B&b con mio marito. I locali sono curati e molto puliti, la posizione è decisamente strategica per raggiungere i punti più importanti della città e la zona è molto servita. Ad accoglierci un simpaticissimo proprietario accogliente e disponibile.
Ci torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2015 da dispositivo mobile

Stanze accoglienti pulizia e cordialità. Gestione a carattere familiare Al momento della prenotazione il propietario è stato molto chiaro nel darci le indicazioni per raggiungere il b & b. Posto centrale e ben servito. Oggi trovare situazioni del genere non è molto semplice. Mi sento fortunato. Non mancherà occasione per ritornarci

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 agosto 2015 da dispositivo mobile

Rapporto qualità prezzo ottimo. Interamente ristrutturato con gusto. Consigliato ad alcuni amici che sono rimasti soddisfatti e che ritorneranno. Molto apprezzata la cordialità e simpatia dei proprietari.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ci sono stato con la mia ragazza recentemente. Stanze luminose, accoglienti e confortevoli. Si trova in una zona strategica, con il centro storico a due passi. La struttura è stata appena ristrutturata e la simpatia del proprietario ci ha conquistato. Ci torneremo sicuramente. Lo consiglio a tutti!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici