Bordighera B&B
  • Ristorante
157 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 154 USD a notte.

Bad Catania(Catania)
74 USD
68 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 78 USD a notte.

135 USD
98 USD
68 USD
Hotels.com
  • Servizio in camera
Recensito 28 agosto 2015 da dispositivo mobile

Rapporto qualità prezzo ottimo. Interamente ristrutturato con gusto. Consigliato ad alcuni amici che sono rimasti soddisfatti e che ritorneranno. Molto apprezzata la cordialità e simpatia dei proprietari.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ci sono stato con la mia ragazza recentemente. Stanze luminose, accoglienti e confortevoli. Si trova in una zona strategica, con il centro storico a due passi. La struttura è stata appena ristrutturata e la simpatia del proprietario ci ha conquistato. Ci torneremo sicuramente. Lo consiglio a tutti!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 maggio 2015

sporcizia è la parola d'ordine,si trova in un punto non semplice da raggiungere. colazione ridicola stanza polverosa odorante di vecchio, con presenza di blatte. il bagno risale a circa trent'anni fa, e con lui anche la pulizia. Non so come sia possibile chiedere per'altro 40 euro per dormire una notte in una topaia del genere. Ovviamente fattura inesistente

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 4 luglio 2014

assolutamente da sconsigliare. 3° piano senza ascensore, pulizia alquanto precaria, colazione ridicola e condizionatore rumorosissimo. salvo solo la cortesia della signora anziana che ci ha accolto che tra l'altro non era nemmeno la proprietaria

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 aprile 2014

Il B&b si trova in una posizione strategica e perciò è stato molto semplice raggiungere tutto ciò che ci occorreva. Posto carino ed accogliente soprattutto grazie alla meravigliosa disponibilità dei proprietari.

Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato in coppia