Recensito il 28 agosto 2015 da dispositivo mobile

Rapporto qualità prezzo ottimo. Interamente ristrutturato con gusto. Consigliato ad alcuni amici che sono rimasti soddisfatti e che ritorneranno. Molto apprezzata la cordialità e simpatia dei proprietari.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ci sono stato con la mia ragazza recentemente. Stanze luminose, accoglienti e confortevoli. Si trova in una zona strategica, con il centro storico a due passi. La struttura è stata appena ristrutturata e la simpatia del proprietario ci ha conquistato. Ci torneremo sicuramente. Lo consiglio a tutti!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 31 maggio 2015

sporcizia è la parola d'ordine,si trova in un punto non semplice da raggiungere. colazione ridicola stanza polverosa odorante di vecchio, con presenza di blatte. il bagno risale a circa trent'anni fa, e con lui anche la pulizia. Non so come sia possibile chiedere per'altro 40 euro per dormire una notte in una topaia del genere. Ovviamente fattura inesistente

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito il 4 luglio 2014

assolutamente da sconsigliare. 3° piano senza ascensore, pulizia alquanto precaria, colazione ridicola e condizionatore rumorosissimo. salvo solo la cortesia della signora anziana che ci ha accolto che tra l'altro non era nemmeno la proprietaria

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 aprile 2014

Il B&b si trova in una posizione strategica e perciò è stato molto semplice raggiungere tutto ciò che ci occorreva. Posto carino ed accogliente soprattutto grazie alla meravigliosa disponibilità dei proprietari.

Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato in coppia