Recensito il 9 novembre 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato siamo tornati a Catania dopo circa 1 anno e mezzo per trascorrere 4 giorni all’insegna del relax. Abbiamo scelto il mese di novembre per i prezzi molto più economici ma soprattutto per le belle giornate e le temperature gradevolissime. La media si aggira intorno ai 24 gradi, le giornate sono più corte del periodo estivo ma l’atmosfera che si respira in città è davvero rilassante. Abbiamo scelto nuovamente l’hotel Etnea per la sua comodità e i servizi offerti. Questa volta ci siamo spostati a nord visitando i paesi Etnei, i paesi lungo la costa come Acicastello Acitrezza, Riposto e la famosa Giardini Naxos, siamo andati a trascorrere un giorno intero alle Gole dell’ Alkantara. Ci ha fatto tanto piacere tornare a trovare i nostri amici in hotel e lungo i pub e le pizzerie della zona. Consigliato per brevi vacanza, economico, pulito e funzionale.

Data del soggiorno: novembre 2018
Recensito il 30 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso una bellissima vacanza a Catania con la mia fidanzata ed abbiamo alloggiato in questo piccolo grazioso hotel. La nostra camera era molto grande e spaziosa con un balcone enorme dove potevamo ammirare il salotto buono della città di Catania, pulizia impeccabile ogni giorno, colazione buona, fresca e genuina, ci siamo sentiti come a casa sin dal primo momento. Questo hotel è lontano dai grandi hotel di massa, ha poco più di 10 camere ed ogni camera ed ospite sembrava un amico. Lo staff è cordiale e disponibilissimo a tutto, Marco il responsabile è una guida turistica e ha organizzato per noi 2 escursioni , una Etna e Taormina l’altra a Noto e a Siracusa sono state bellissime. Questo hotel ha contribuito a regalarci 4 giorni bellissimi. Altamente Consigliato !!!!

Recensito il 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Appena soggiornato in questo hotel ! Posizione strategica per visitare tutto il centro storico a piedi.
Hotel Semplice ma che regala tanta serenità! Stanza adorabile , colazione ottima, Marco e Domenico due persone stupende , che ci hanno organizzato l’escursione sull’Etna.
Consigliatissimo !

Grazie, maria antoniett... f
Recensito il 15 ottobre 2018

Ho soggiornato con il mio ragazzo per 4 notti a settembre e ci siamo trovati benissimo !!! Questo piccolo hotel si trova in una zona centralissima della città, bar, trattorie, ristoranti, rosticcerie e poi…. taxi, tabacchi parco tutto a pochi metri. Catania è una bella città viva e sorridente. Abbiamo scelto di organizzare un’escursione a Noto e Siracusa in compagnia del responsabile dell’Hotel essendo una guida turistica, siamo partiti intorno alle 8:30 e siamo tornati nel primo pomeriggio. Durante i 4 giorni siamo stati consigliati benissimo sui posti da vedere, trattorie di pesce e ottimi locali per buoni aperitivi. Le camere sono molto grandi, arredate minimal e con gusto, il servizio pulizia è ogni giorno, il ricevimento è sempre aperto, la colazione è molto ricca con prodotti freschi dal pane appena sfornato, al latte di mandorla, ai croissant caldi, buonissima colazione. Torneremo sicuramente a trovarvi, grazie per aver reso questi 4 giorni indimenticabili.

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 12 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione, centralissimo posto un po’ antico con camere e bagni da rivedere .... la colazione non l’abbiamo fatta quindi non giudicabile certo avendo prenotato due camere per 4 persone con 1 camera con prenotazione inclusa e l’altra senza colazione , all’arrivo mi venne detto che non poteva usufruire della colazione il secondo ospite solo perché avevamo occupato due camere ma comunque il signor Marco al mattino molto disponibile e gentile

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
marco p, Direttore generale alle Hotel Etnea 316, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 ottobre 2018

Il signor Triscari scrive la recensione per vendetta, per vendicarsi del fatto che ha effettuato una prenotazione non rimborsabile, ha chiesto con insistenza il rimborso, questo non è possibile ed ha scritto la recensione negativa.
Il signor Triscari non si è presentato in Hotel, non lo abbiamo conosciuto.
Marco