“Ottimo” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.5 di 50 hotel a Catania
Livorno, Italia
“Ottimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Situato nel centro di Catania, camere molto spaziose e con tutto il necessario per un soggiorno di piacere. Lo staff veramente simpatico e alla mano. Posto ideale per girare la città partendo dal centro.

Ha soggiornato in Gennaio 2017, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
catania
Punteggio 5 su 5 Recensito 4 settimane fa

Soggiorno spesso presso l’Etnea e come sempre niente sorprese solo qualità o buoni servizi. Le camere sono molto ampie la colazione di buona qualità con prodotti freschi, il servizio al ricevimento è costante e professionale, per qualsiasi esigenza i ragazzi sono sempre pronti a soddisfare ogni esigenza e attenti ai bisogni dei loro ospiti. Lo consiglio a chi viaggia come me per lavoro e vuole trovare un’atmosfera familiare, degli amici dei buoni padroni di casa. Bravi ragazzi e complimenti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2016, viaggiato per affari
San Giustino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito 4 settimane fa

Struttura strategica per chi intende soggiornare a Catania. E' situato difronte ai Giardini Bellini nella centralissima via Etnea. E' locato al primo piano di uno stabile abbastanza antico, le classiche strutture che un tempo potevano appartenere a famiglie facoltose, ( oggi in ristrutturazione la facciata). Personale molto disponibile presente H 24, in particolare un grazie a Marco, comunque super cordiali tutti i ragazzi. Camere grandi e pulite, la colazione nella norma e consiglio assaggiare il latte di mandorle di loro produzione, squisito. Con pochi minuti a piedi si raggiungono tutti i monumenti e siti più belli ed importanti del centro storico. Noi abbiamo soggiornato dal 08 al 10 Dicembre e sicuramente sarà la Nostra tappa anche per altre occasioni quando scenderemo da nostra Figlia che vive a Gioiosa Marea. Grazie alla prossima. Paolo e Franca.

• Ha soggiornato in Dicembre 2016, viaggiato in coppia
Punteggio 3 su 5 Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Personale accogliente, colazione ottima consiglio :latte di mandorla, pan gocciole;nastrine calde e spremuta d'arancia ,
Camere discrete anche se andrebbero migliorate specialmente il servizio pulizia.

Ha soggiornato in Dicembre 2016, viaggiato per affari
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel molto bello ed accogliente! Appena arrivati con la mia ragazza abbiamo ricevuto un accoglienza magnifica!!! L' hotel si presenta molto bene e curato in ogni dettaglio! La nostra stanza era molto spaziosa e pulita! Lo staff veramente ottimo, ci hanno consigliato ottimi luoghi da visitare e indirizzato in fantastiche trattorie tipiche della zona! Prossimo soggiorno a Catania da ripetere sicuramente in questo hotel! Consigliatissimo!!! Bravi ragazzi, continuate cosí!

Ha soggiornato in Novembre 2016, viaggiato in coppia
Livorno, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 novembre 2016

hotel con facciata esterna in ristrutturazione. Posto comunque in zona centrale a 300 metri dalla zona blu. Posto al primo piano con poche camere senza ristorante interno.
Personale a disposizione 24 h molto disponibile e accogliente.
Colazione sufficiente . pulizia buona.
Struttura in stile con gli anni dello stabile.

Consiglio sulle camere: Le camere interne sono senza alcun rumore proveniente dalla via principale, che è via Etnea
  • Ha soggiornato in Novembre 2016, viaggiato in coppia
Rozzano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

L'hotel, situato al 1' piano di un palazzo antico, risulta in una posizione molto comoda in pieno centro.
A piedi è possibile raggiungere facilmente tutti i locali in zona centro, la villa Bellini situata praticamente di fronte, il cinema, i mercatini di piazza stesicoro, il duomo e con l'alibus in circa 15 min si è già all'aeroporto.
Le stanze sono abbastanza grandi, arredate in modo semplice ma graziose, con tutto l'occorrente per il soggiorno, quale bagno in camera, doccia, fon e vari accessori.
Unica pecca delle stanze, problema noto in tutta Catania, le zanzare la notte danno non poco fastidio.
Il personale è gentilissimo e a disposizione h24.
L'hotel nel complesso ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, ma viene molto penalizzato dalla struttura dell'edificio comunque parecchio antica e esternamente fatiscente.
Abbiamo avuto un problema riguardo la prenotazione in quanto sui siti risulta la colazione compresa nel prezzo invece al personale non risulta e chiede il pagamento di 3€ a persona per tale servizio; ci è stato comunque offerto il caffè dal personale che si scusava per tale disguido tecnico che purtroppo era già stato segnalato da loro ai vari siti ma non risultava ancora regolarizzato.
Nel complesso ottima esperienza e hotel consigliato comunque per brevi soggiorni.

Ha soggiornato in Novembre 2016, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catania
Hotel Villa Romeo
NH Catania Centro
NH Catania Centro
N. 6 di 50 a Catania
Punteggio 4.0 su 5 981 recensioni

Conosci Hotel Etnea 316? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Etnea 316

Struttura: Hotel Etnea 316
Indirizzo: Via Etnea 316, 95129 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania > Borgo-Sanzio , Centro Catania
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Catania
N. 3 hotel romantici a Catania
N. 6 hotel per famiglie a Catania
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Catania
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Etnea 316 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Etnea 316. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Catania Etnea 316
Etnea 316 Catania