“Vacanza super!”

Perla2308
Pedara, Italia
“Vacanza super! ”
Recensito il 6 agosto 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Ho alloggiato con la mia famiglia in questa casa vacanze nel mese di maggio. Abbiamo trovato tutto ciò che ci serviva dagli accessori in bagno alla macchinetta del caffè in cucina. La casa molto pulita è posizionata in un punto strategico vicino sia al mare che alla città. Ottima l'accoglienza da parte dei proprietari.

7 ago 2016
Grazie , speriamo di ospitarvi nuovamente , la spiaggia vi aspetta !
serena s
“Ottima vacanza”
Recensito il 2 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

La casa è molto pulita, l'accoglienza è ottima. Ci siamo sentiti come a casa nostra. Ci è stata offerta la colazione anche se non era negli accordi. Ottima la spiaggia per i bambini, grande, pulita e vicina alla casa. Ci rivedremo presto, grazie.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
3 ago 2016
Grazie , ci rivediamo a Settembre come ci avete promesso , saluti da Andrea e Maria Grazia
giovannif
Gravina di Catania, Italia
“Ritorneremo sicuramente”
Recensito il 26 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Casa pulitissima , accogliente e dotata di tutti i comfort , la spiaggia a 300 metri è grandissima e pulita .

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: pulizia e spiaggia
Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
27 lug 2016
Grazie , vi aspettiamo presto