Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“A Catania TUMA PERSA FOR EVER”
Recensione di Tumapersa

Tumapersa
Al n.140 in classifica su 1.354 Ristoranti a Catania
Recensito 11 giugno 2019 da dispositivo mobile

Catania è una cittá splendida, la gente è garbata e simpatica. Concludere una visita a Catania con un pranzo/cena al Tuma Persa non è che la ciliegina sulla torta. TUMA PERSA è un luogo dove gusto e tradizione vanno a braccetto. Il tutto accompagnato da una comoda, ben arredata e tradizionale location.
Il menù presenta una varietà incredibile di pietanze: da gustosi primi a saporito secondi, da fresche insalate, a prelibate pizze e poi... le Siciliane!! La migliore Siciliana di Catania e dintorni. Il trucco si tale prelibatezza? Ottimi e selezionati ingredienti sposati ad arte da chef di alta professionalità. Alta qualità, quindi! Per non parlare delle quantità. La siciliana occorre dividerla in due!!
Naturalmente non si puó non citare il dolce!! Consiglio le ravioline con ricotta!! Un’estasi di GUSTO!!!
Un nota di metito va anche al personale. Selezionato ed educato!!
Insomma da donna Palermitana, e quindi abituata alla buona e gustosa cucina siciliana CONSIGLIO QUESTO RISTORANTE!!
SE ANDATE A CATANIA FATE UNA CAPATINA A TUMA PERSA. È UN OCCASIONE DA NON “PERDERE”!!

Data della visita: giugno 2019

Recensito 2 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per la festa del 1°maggio e ci siamo trovati davvero bene. La sala esterna in terrazza è molto carina e piena di verde, il cibo molto buono e il servizio perfetto! La cordialità della proprietaria e del cameriere ci ha fatto sentire a nostro agio. Consigliatissimo!

Data della visita: maggio 2019
Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in una giornata di festa con menu fisso . Ottimo pranzo con cucina casareccia e ottimo servizio. Da ritornare...

Data della visita: maggio 2019
Recensito 30 aprile 2019 da dispositivo mobile

Mi è davvero difficile capire come mai questo posto abbia recensioni abbastanza buone. La nostra esperienza veramente non è stata granché. Innanzitutto c'è da segnalare che abbiamo comprato un'intera bottiglia di rum, che abbiamo preferito tenessero loro, per poi servirci man mano i vari giri di rum&cola. Ebbene, dopo il primo giro di hanno detto che il rum rimanente non bastava per il secondo!! Premetto che bevono solo gli uomini, che quella sera erano in 5. Vero è che i camerieri si sono ripetutamente scusati, non spiegandosi cosa fosse successo (sicuramente hanno servito dei rum in altri tavoli, prendendoli dalla nostra bottiglia) e che ci hanno offerto un secondo giro con un altro rum (però di un altra marca). Ma a parte questo inconveniente, resta il fatto che solo i fortunati che hanno scelto la pizza hanno mangiato bene. Perché gli altri tipi di portate erano deludenti. Soprattutto chi ha preso gli antipasti misti in piatto unico: erano lì almeno da qualche giorno di troppo. Infine l'ingresso del locale: so che non è facile trovare un rimedio ma...la pizza di pipì di gatti no!!! Dai!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Maxi Siciliana con tuma, salsiccia e friarelli veramente enorme da mangiare in due.
Bel locale in centro, accogliente, menù tipico siciliano con prodotti locali, personale gentile.
Torneremo a pranzo per il menù da gustare sul terrazzo.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Tumapersa hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Tumapersa? Condividi la tua esperienza!