“Ampio appartamento d'EPOCA TENUTO BENISSIMO”
Molto buono
Residence/appartamento -
4 camere da letto, 2 bagni, 9 posti letto
Catania, Provincia di Catania, Sicilia

Molto buono - basato su 3 recensioni

Giusy S
“Ampio appartamento d'EPOCA TENUTO BENISSIMO”
Recensito il 26 giugno 2019 per un soggiorno a marzo 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

A MARZO SIAMO STATI A CATANIA per tre giorni e abbiamo preso questo appartamento io e la mia famiglia noi siamo in quattro e in più si è aggiunta una coppia di amici,quindi eravamo in sei.Abbiamo trovato un appartamento comodissimo con quattro comode camere ,due bagni dotati di tutti i comfort,tutti e due con doccia e in più c'era anche la lavatrice,ovviamente per il tempo che siamo rimasti non l'abbiamo adoperata ma penso che per chi deve fare delle permanenze più lunghe sia una gran comodità. L'appartamento si trova in centro della città e nei d'intorni è piena di negozi,supermercati,farmacie e non mancano pizzerie,bar e vari localini per veloci snack. Siamo addirittura ad un passo della via principale di Catania dove si possono prendere i vari autobus che ti portano in quasi tutte le parti della città. Siamo stati veramente fortunati a trovare questo bellissimo appartamento che all'impatto ci ha fatto preoccupare perché a livello estetico è un po' malandato ma quando abbiamo visto come era tenuto all'interno ci siamo veramente rincuorati lo abbiamo trovato abbastanza pulito e addirittura la signora che ce l'ha affittato gentilissima,ci ha fatto trovare acqua e qualche snack, cosa che quando abbiamo preso altre case vacanze non abbiamo visto nemmeno da lontano.Oltretutto la signora è stata gentilissima e la ringrazio di nuovo, ci ha permesso di lasciare la casa anziché di mattina il pomeriggio,solitamente è difficile che molti lo facciano.Comunque concludendo siamo rimasti veramente soddisfatti ,penso proprio che la prossima volta che mi recherò a Catania sperando di trovare la disponibilità vi ritorno volentieri,questo appartamento lo consiglio vivamente a tutti sopratutto alle piccole comitive.

Data del soggiorno: marzo 2019
SoniaRosy
“Accoglienza e simpatia ”
Recensito il 18 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato nella casa vacanza gatti al borgo nella prima settima di agosto( 2016) ed è stato bellissimo visitare Catania, città meravigliosa ed affascinate che mette tutti ď accordo!!! L'appartamento in cui abbiamo soggiornato è situato in posizione strategica :Sole e mare a 5 minuti in macchina , montagna a 20 minuti , cultura e monumenti a 10 minuti a piedi e la movida catanese che lascia il segno praticamente a pochi passi !!! soprattutto se non si vogliono usare i mezzi propri e si preferisce utilizzare quelli pubblici è perfetto xke l'appartamento si affaccia su piazza Cavour dove vi sono praticamente tutte le fermate autobus!!! Adesso passiamo all'appartamento...delizioso in ogni dettaglio...soprattutto se si amano gli animali ed in gatti in particolare!!! L'appartamento è immenso e luminoso , e basta alzare gli occhi x rimanere affascinati dai meravigliosi affreschi, la mobilia è classica e i bagni pulitissimi!!! Ma la nota assolutamente positiva è l'accoglienza e la simpatia!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Pietro_Fe
“PERFETTO”
Recensito il 15 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento storico ma sistemato benissimo, la pulizia e' massima e l'accoglienza ricevuta perfetta. Inoltre la zona e' asservita da bar, ristoranti e supermercato, e per visitare la citta' non e' necessaria la macchina in quanto eravamo a 6 metri dalla via Etnea.
Consigliato

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini