Tripadvisor

Recensione di 7+ Sette Più

7+ Sette Più
Al n.12 in classifica su 115 Pasticcerie e gelaterie a Catania
Recensito 4 settimane fa

Feedback positivo per la location, per il cibo,e sopratutto per il dipendente sign. Naswir per la sua professionalità e cordialità.... Lo consiglio a tutti....

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.118)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo andati in questo locale sotto consiglio di amici e per varie recensioni. Il locale è moderno e il personale accogliente. Come in altre situazioni, però, ci siamo accorti che spesso la qualità della pizza non è rapportata alla forma e sapore. Siamo rimasti delusi perché troppo pesante e, appunto, non buona per i condimenti (erano pizze molto ma molto semplici, le basi). Non sappiamo se lo consiglieremo.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Attesa lunghissima, è vero che il locale era pieno, ma non è normale che la pizza sia arrivata mezz'ora prima dei panini, abbiamo mangiato a turni.
Il panino ha troppa mollica, nasconde il sapore del condimento.

Recensito 24 gennaio 2020

Abbiamo trascorso una piacevole serata gustando cinque ottime pizze; entrando nel locale, un giovane cameriere ci accoglie gentilmente facendoci sedere al tavolo prenotato, porta i menù e torna qualche attimo dopo per prender nota dell'ordinazione. Non attendiamo molto per ricevere una piccola porzione di patatine fritte, giusto per stuzzicare e dopo una decina di minuti arrivano le nostre pizze, molto belle alla vista e ottime per il palato. Al cospetto di altre pizzerie, si presentano bene e di dimensioni poco più grandi del solito; abbiamo avuto anche la facoltà di scegliere il tipo di impasto tra quelli da loro proposti, come ad esempio ai cereali, senza glutine, integrali ecc. Per finire dolci e amaro. Serata tranquilla, anche perché nel mezzo della settimana, quindi nessun caos. Da ritornarci sicuramente.

Recensito 22 gennaio 2020

Ottimo il cibo in particolare modo quello al pistacchio , personale accogliente e gentile. Squisitissimo tutto dagli antipasti alle pizze fino ai dolci. Da provare tutto!

Gli utenti che hanno visto 7+ Sette Più hanno visto anche

Nicolosi, Provincia di Catania

Conosci 7+ Sette Più? Condividi la tua esperienza!