Recensito il 19 maggio 2018

Relax , cucina fantastica , tutto condito da gentilezza e professionalità.
In piena campagna a 15 minuti da Catania , ottimo per famiglie con bambini e gruppi.
Colazioni abbondanti con dolci cucinati in casa ...

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati oggi per il 1 di maggio e malgrado tanta gente, nonché giorno di festa, staff squisito e disponibile e veramente a modo. Simpatica l'attività didattica che ci ha intrattenuto coi bambini e regalato un po' di tempo staccando da qualunque pensiero costruendo con un paio di canne e due fogli di carta degli aquiloni da far volare poi tutti assieme, dimostrazioni che non serve comprare la luna per dare valore al tempo : complimenti per l'iniziativa. Un plauso particolare al servizio in sala. Il nostro tavolo era complicato per allergie alimentari che hanno gestito trovando una soluzione a tutto. Bella giornata, bella esperienza, bel post o pulito e rilassante, squisiti lo staff e proprietari....semplicemente: grazie!!!...ritorneremo assolutamente!!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati una domenica con amici, e con i nostri figli; bel posto di pace e tranquillità, immerso nel verde,dove i bimbi possono giocare tranquillamente, e fare dei laboratori; il pranzo una delusione; essendo un'agriturismo ci si aspetta un menu stagionale, ovvero a base di primizie relative al periodo e non risotto con funghi e pasta alla norma, a marzo; anche il secondo ha lasciato a desiderare:un misero spiedino di peperoni pezzi di salsiccia e pezzi di grasso di maiale; anche il servizio ha lasciato a desiderare; abbiamo chiesto una pasta senza ricotta, per chi non mangia ricotta e non è arrivato nulla.non torneremo sicuramente

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti due giorni in questo agriturismo, devo dire che le recensioni negative sono pura cattiveria e eccessiva, noi ci siamo trovati benissimo le stanze comode e pulite , sì certo sono da rivedere le ante delle docce, e qualche accorgimento in più, ma tutto a funzionato bene, la piscina è un po' andata avrebbe bisogno di un ritocco ma il tutto e pulito e in ordine, c'è una saletta ricreativa con il calcetto e la TV , è possibile andare a cavallo , tra l'altro sono del mestiere.
Il cibo e buono e abbondante ,portare casarecce e tutto fatto da loro, caponata Super ,fatta dal proprietario tra l'altro disponibile e molto cordiale, parmigiana Super come tutto le pietanze mangiate.
Bravi complimenti, unico neo la strada per arrivare all'agriturismo non è il massimo.. però vi garantisco una volta arrivati pace e tranquillità.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 settembre 2017

Pro: prezzi contenuti, bella vista sull'etna, colazione buona, staff gentilissimo, ci ha aspettato per cena alle 23.30 e la cena era molto buona (e economica, la più economica in Sicilia , prezzo contenuto, piscina molto bella, ottima per nuotare e abbiamo potuto usarla anche dopo il check-out!. Stanze spaziose. Facilmente raggiungibile. La strada non è bellissima solo per un breve tratto, basta stare attenti.

Contro: nulla davvero, la matrimoniale ha i due materassi singoli, cosa che io un po' soffro perché sono ancora innamorata del mio compagno e quindi volendogli stare appiccicata, ho dormito nella fessura :-)

Non riesco a capire i commenti negativi delle recensioni precedenti, raramente ho trovato personale così gentile e disponibile. Lo consiglio e se avrò l'occasione ci tornerò. Consigliatissimo per le famiglie data la sua vicinanza al Parco Avventure Etna, ma anche a chi deve viaggiare verso l'aeroporto di Catania, facilmente raggiungibile.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia