“Ottimo fritto”

Scirocco Sicilian Fish Lab
Al n.18 in classifica su 1.143 Ristoranti a Catania
Descrizione: Friggiamo al momento i migliori prodotti tipici della tradizione siciliana, utilizzando solo olio di girasole alto oleico con aggiunta di antiossidanti naturali estratti dal rosmarino, per un fritto croccante, leggero e profumato. Giornalmente selezioniamo esclusivamente prodotti freschi da agricoltura biologica, come riso di qualità superiore e pesce fresco di giornata, lavorati nel pieno rispetto delle antiche tradizioni Siciliane. Tutte le nostre bevande riflettono ad ogni sorso i sapori strettamente legati alla nostra cultura, preparate usando antichi ingredienti con più di 2500 anni di storia.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Street Food situato nelle immediate vicinanze del mercato del pesce. Fritto buono ma forse mi aspettavo qualcosa in più viste le recensioni!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.090)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Nel cuore del mercato del pesce della Piscaria di Catania si trova questo piccolo angolo dove lo street food a base di pesce la fa da padrona!
Poche pietanze tutte a base di pesce, ricette tipiche ed innovazioni stupefacenti sono le specialità del posto. Che dire della materia prima, si è così immersi nel mercato che il pesce sembra saltare direttamente nel piatto..
Il tutto bagnato da birre artigianali rigorosamente siciliane!
Un posto speciale da provare se di passaggio in città!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Finger food di ottima qualità. Divertitevi ad assaggiare tutto. Ne vale la pena!!!!!! Noi lo abbiamo fatto innaffiando il tutto con un buon bianco biologico del “ contadino “. (Costa 15 euro ma ne vale la pena)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Le fritture di pesce e i piatti del giorno sono eccezionali! Se soggiorni a Catania una tappa gastronomica in questo locale é d'obbligo!!!!

Ottimo rapporto qualità prezzo
pesce freschissimo
frittura leggera
Il pesce spada si scioglie in bocca
veramente complimenti!

Gli utenti che hanno visto Scirocco Sicilian Fish Lab hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Scirocco Sicilian Fish Lab? Condividi la tua esperienza!