“Ottimo !”

Classificato al n.82 di 302 B&B in Catania
Milan, Italy
“Ottimo !”
Recensito il 2 maggio 2012

Giudizio molto positivo per questo Bed & Breakfast nel cuore di Catania. La posizione è davvero ottima, a due passi dalla via Etnea, dal Duomo e da tutte le principali attrazioni della città. Proprietario molto gentile e premuroso, colazione molto buona presso il bar convenzionato a meno di 100 metri (che è aperto 24 ore su 24). Per gli sportivi c'è il parco della Villa Bellini a due passi di distanza dove poter fare un po' di corsa per smaltire le tante calorie che inevitabilmente assumerete grazie alla cucina catanese. Per chi deve partire con l'aereo la mattina molto presto c'è la possibilità di prenotare il servizio taxi a tariffa convenzionata per € 20, nel mio caso il taxi prenotato la sera prima è venuto a prenderci alle 05:40 senza problemi. Consigliato !

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
piconebb, Proprietario alle Picone Bed Breakfast, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
grazie per le belle parole

Florence, Toscana, Italy
Recensito il 11 aprile 2012

Che dire... appena messo piede nel b&b mi sono sentito a casa... da partenopeo non poteva essere diversamente vista la disponibilità del sig. Picone. La collocazione è ottima nonchè il fatto di fare colazione fuori che consente e dà la massima libertà a chi allogia presso la struttura. Sicuramente ci tornerò.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
piconebb, Responsabile relazioni con la clientela alle Picone Bed Breakfast, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2012
grazie per le belle parole
michele
Sicilia
Recensito il 4 febbraio 2012

Siamo stati per la prima volta a Catania e ci siamo trovati molto bene in questa struttura.
Abbiamo alloggiato nella camera con il bagno sanitrit e non abbiamo avuto particolari difficoltà. Il proprietario è molto premuroso molto presente.
La colazione è buona.
Anche il locale dove mangiare, convenzionato, va bene.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
BIELLA
Recensito il 12 dicembre 2011

L'accoglienza è stata molto buona. La posizione è eccellente. Unica pecca il bagno della camera n.3 che non è per niente comodo e molto rumoroso. Per il resto, tanto il sig. Michele quanto la sua Mamma sono persone squisite e disponibilissime. La colazione offerta è buona e completa, tanto in casa, quanto nel bar convenzionato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
San Pietroburgo, Russia
Recensito il 7 novembre 2011

Abbiamo alloggiato 4 notti nel B&B Picone e siamo stati veramente bene, la struttura è centrale e con ottime camere.
Ringrazio il proprietario Michele che oltre ad esser stato di compagnia si è molto preoccupato per il sottoscritto che per un paio di giorno ho avuto la febbre.
Abbiamo sfruttato i buoni per la colazione nel bar convenzionato dove abbiamo mangiato molto bene!
Ci sentiamo di consigliare vivamente questo B&B.
Andrea & Natalia

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Baku, Azerbaijan
Recensito il 26 ottobre 2011

Abbiamo fatto un viaggio a Catania da Azerbaijan. Per caso abbiamo scelto Picone Bed Breakfast, e' stata una fortuna ! Centro, la camera pulita ed ampia. Il gestore e' una brava persona, ci ha dato le indicazioni cosa possimo vedere a Catania, dove andare alla spiaggia. Bella citta', buon alloggio e bravissimo proprietario! consigliamo :)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Caltagirone, Italia
Recensito il 23 ottobre 2011

Ho soggiornato il 22 ottobre 2011 nel b&b picone, dalla scala angusta in comune con il resto del condominio ho pensato subito ad una struttura vetusta e poco accogliente invece, nulla di tutto questo, camere ampie e luminose adattate alle necessità di un b&b da un bagno in camera un tantino rumuroso per via del trituratore. Per la colazione ho preferito prendere il buono del bar convenzionato (ottimi cornetti) per il parcheggio si può optare per uno privato convenzionato o per le strisce blu in via umberto. Solo un consiglio EVITATE la stanza verde (numero 1) si affaccia direttamente sulla centralissima e RUMOROSISSIMA via umberto, qualità del sonno pessima, per il resto struttura - MOLTO BUONA-

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catania
Manganelli Palace Hotel
Punteggio 3.5 su 5 113 recensioni
Your Room
N. 84 di 302 a Catania
Punteggio 5.0 su 5 29 recensioni

Conosci Picone Bed Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Picone Bed Breakfast

Struttura: Picone Bed Breakfast
Indirizzo: Via Umberto n. 104, 95129 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.82 di 302 B&B in Catania
Categoria hotel:3 stella/e — Picone Bed Breakfast 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Hotels.com, Priceline, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Picone Bed Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Picone Hotel Catania
Picone Bed Breakfast Catania, Sicilia