Picone Bed Breakfast
178 USD
135 USD
110 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 147 USD a notte.

193 USD
98 USD
139 USD
129 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 156 USD a notte.

Bad Catania(Catania)
75 USD
68 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 78 USD a notte.

71 USD
67 USD
Priceline
  • Servizio in camera
Recensito 4 luglio 2011

Mi sono trovata come a casa! Accoglienza fantastica. Michele, il titolare è persona gentilissima e disponibile per qualsiasi informazione. Le stanze spaziose, pulite ed accoglienti, arredate con eleganza. La posizione ottima, proprio nel cuore di Catania, servita al massimo dai mezzi pubblici. Fantastica la possibilità di fare colazione nel B&B oppure, volendo, di farla al bar convenzionato dove trovi tutte le specialità siciliane. Consiglio il B&B Picone a tutti coloro che Vogliono visitare Catania e dintorni!!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 9 giugno 2011

La posizione è ottima nel senso che è davvero centrale.
Peccato che:
- Il parcheggio è difficoltoso e comunque a pagamento quindi al mattino si deve andare a pagare il biglietto che dura 4 ore.
- Il titolare che in realtà è il figlio della titolare, non ama preparare la colazione quindi preferisce dare un buono per il bar. Benissimo, il Bar ha brioches buonissime, e quando dico buonissime intendo che non ne ho mai assaggiate di così buone.
Le camere non sono bellissime, ma il problema è il bagno, dove uno deve stare assolutamente attento e non gettare carta igienica nel water. C'è un cestino apposito dove si deve gettare la carta igienica. Voi capite che questo non è particolarmente igienico e causa un pò di stress soprattutto per chi è abituato a gettarla nel water.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
piconebb, Responsabile relazioni pubbliche alle Picone Bed Breakfast, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 giugno 2011

”Stupisce il tenore negativo del giudizio che contrasta con tanti altri positivi ricevuti, ,e con la nostra immensa dedizione evidentemente ci sarà stato qualche malinteso
ne facciamo ammenda per il futuro ...grazie.. comunque vorrei rispondere alle critiche
Prima critica
non capisco che colpa ha la nostra struttura riguardo al parcheggio,visto che ne è
provvisto di uno convenzionato per i clienti, il cliente in questione
non ha fatto richiesta è ha preferito
pagare 2.40 cent e modificarlo alla scadenza se si vuole risparmiare...noi non abbiamo
colpe
Seconda critica
siamo spiacenti di controbattere questa affermazione, la nostra struttura
AMA servire la colazione in casa anche per istaurare un rapporto
di cordialita con i clienti (vedi le altre recenzioni )inoltre
c'e pure la possibilita di liberta riguardo la colazione ,
infatti questa viene servita sino alle ore 11.00 dopo tale ora
il cliente perde la possibilita di farla , noi invece essendo che questa viene
pagata si è fatta convenzione con un bar vicino cosi i nostri ospiti possono
farla a qualsiasi ora del giorno se vogliono anche di notte .Faccio notare
che dove è servita,nel bar convenzionato questi è di prim'ordine come si evince da questa
recenzione
e dalle altre lasciate da altri ospiti... che hanno avuto l'opportunita di constatare
( non penso che abbiano mangiato pane e mortatella anzi ...)
Terza critica:
riguardo la bellezza delle camere non controbatto la bellezza e una cosa
soggettiva può o non puo piacere
(comunque sono i prime critiche riguardo le camere, per i curiosi la camera in questione
e la Camera Rosa "Piazza Duomo".
Evidenzio che il cliente ha usufluito di una camera tripla uso doppia
piu culletta per neonato camera di oltre 24 mq pagandola x doppia senza sovraprezzi ... )
Riguardo la lamentela "Bagno" faccio presente che la nostra struttura si avvale di
bagni ecologici"mod SANITRIT" che sono dei trituratori ,come quelli delle barche,
per intenderci,quindi avviso i clienti di evitare di gettare la carta igienica
nel vaso, inoltre siamo sensibili alla problematica ambientale ,tutto ciò anche
per evitare la saturazione delle fogne ..tale accorgimento si dovrebbe fare
in tutte le abitazioni CIVILI !!!
Grazie per l'ospitalita della replica

Recensito 8 marzo 2011

Consiglio questo B&B per la centralità della sua posizione, le camere sono accoglienti pulite e spaziose, la nostra era in posizione ottimale per dormire e il bagno nella camera stessa. In più, in pochi passi puoi raggiungere via Etnea, il Duomo etc..nonchè avere molto servizi vicini come, il mercato e alcune fermate degli autobus di collegamento per altre città siciliane.
Il proprietario è stato disponibile e gentillissimo per ogni nostra necessità.
Il rapporto qualità/prezzo nel periodo in cui siamo stati è ottimale!

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 gennaio 2011

La posizione è ideale se vuoi visitare Catania sia per affari o per il piacere. Il posto è ben curato ed e molto accogliente. Anche se si trova nel cuore di Catania, la zona è tranquilla.

Io raccomando Picone-BB per chi è alla ricerca di un luogo piacevole in cui soggiornare a prezzi ragionevoli e dove ci si sente a casa!

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 gennaio 2011

Sono stata 4 giorni in questo bed e brekfast.
Bellisssima posizione le camere puliti Michele il titolare una persona fantastica e molto disponibile.

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia