Aperto oggi: 18:00 - 03:00
Il meglio delle recensioni
Competenza e gusto

Piacevolmente sorpresa nello scoprire questo locale in centro a Catania. Personale altamente Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
paolapolimeni
da dispositivo mobile
Cocktail che creano dipendenza

Locale molto carino, gestito da due ragazzi molto amanti di quello che fanno preparati e Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
Anna G
Leggi tutte le 126 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Catania
a partire da 110,10 USD
Etna 3000 metri
a partire da 69,50 USD
a partire da 75,30 USD
a partire da 92,70 USD
Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale piacevole , particolare , diverso dai soliti , molta competenza e professionalità! Rendono unica L esperienza di un cocktail personalizzato! Super consigliato

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mi dispiace davvero scrivere questa recensione, spero che sia intesa solo come una critica e che venga letta esclusivamente in tal senso. Veniamo accolti da una ragazza molto gentile che sedendosi accanto a noi ci spiega la filosofia del locale, il fatto che non ci sia una carta, ma che a loro piace conversare con il cliente e raccontare quello che si propone, insomma nulla di più giusto e tutto molto bello: prima ti spiego e poi degusti, perfetto! ero partito per bere un calice di vino, ma mi lascio convincere piacevolmente che va bene anche un cocktail. Stesso discorso per le mie 2 amiche. Passano 15-20 minuti arriva il 1 cocktail, ovviamente non bevo (penso sarà anche questo nella filosofia Boheme, di non servire il tavolo tutto insieme? quindi secondo voi io bevo e i miei amici guardano?) passano altri 15 min e arriva 2 drink (siamo a mezzora) a questo punto decidiamo comunque di bere in quanto ormai i primi 2 diventano ghiaccio sciolto, ma ancora nulla del 3. Nel frattempo la signorina che ci aveva ammaliato con la spiegazione sta al tavolo accanto a fumare con i suoi amici, ok. Dopo 45 minuti (non da ordinazione, ma da 1 cocktail) arriva il 3 cocktail, sbagliato e mandato indietro! Chiediamo il conto e andiamo via. Mi dispiace, sarete anche stanchi il 10 agosto a mezzanotte, ma non si lavora cosi, la gente non si tratta in questo modo. Noi volevamo a fine serata bere qualcosa di fresco e andare a casa, ci avete fatto perdere quasi 1h30 raccontandoci le favole per poi lasciarci in attesa del nulla. L’attenzione al cliente è un’altra cosa, a mio parere.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 29 luglio 2018

Di venerdì sera, decidiamo in 7 di scendere in centro e provare qualche locale per deliziarci con qualche buon cocktail. Invogliati da un componente del gruppo che già conosceva il locale, scegliamo di sederci in questo alternativo bar del centro catanese. Il proprietario, un tipo davvero accogliente, si siede al tavolo con i clienti e spiega che la filosofia del locale è quella di creare il cocktail “su misura” per ogni cliente, cercando di miscelare gusti e tipi di alcol in mix atipici ma funzionali ad ogni personale richiesta. Dopo saggi consigli, prendiamo diversi cocktail; alcuni più riusciti di altri, ma tutto sommato nulla di imbevibile.
Quindi sul piano della qualità dei prodotti e sul servizio ci siamo; invece il prezzo è decisamente sopra lo standard. È pur vero che la passione e la bravura che viene messa nel creare questi cocktail non canonici, giustifica questa esosità.
Per serate alternative, consiglio senza dubbio questo ispiratorio locale.

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 21 giugno 2018

Percorrendo via Etnea, dopo piazza Stesicoro, la prima a sinistra accoglie molti locali e cocktail bar: uno dei luoghi della movida catanese, così come Via Santa Filomena, dove trovi molti street food. Qui invece troviamo Boheme Mixology, un proprietario barbuto e smart, ragazze carine che prendono le ordinazioni. Pieno di stranieri, almeno quella sera. Ambiente giovane e cool. Prendiamo 3 mohito (buono, ma bicchieri troppo stretti) e io provo un cocktail chiamato Carmen, un Negroni rivisitato e articolato: pare che ogni settimana vadano a tema.
Passiamo gradevolmente il tempo, chiacchieriamo con vicini inglesi e americani, i cocktail sono buoni, ma non eccezionali, e però sono cari: 8 € i mohito, 10 € il Negroni rivisitato.

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto molto carino, cocktail soddisfacenti, produzione di liquori propri. Buoni ma parecchio cari: 7€ un bicchierino di liquore/amaro. Davvero fastidiosa l'insistenza del cameriere per convincere ad ordinare l'unica persona in un tavolo da 8 che non volesse bere.

Data dell'esperienza: maggio 2018