Aperto oggi: 18:00 - 03:00
Il meglio delle recensioni
Competenza e gusto

Piacevolmente sorpresa nello scoprire questo locale in centro a Catania. Personale altamente Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
paolapolimeni
da dispositivo mobile
Cocktail che creano dipendenza

Locale molto carino, gestito da due ragazzi molto amanti di quello che fanno preparati e Leggi il seguito

Recensito il 7 novembre 2018
Anna G
Leggi tutte le 126 recensioni

Esperienze consigliate presso Catania e dintorni
a partire da 45,00 USD
a partire da 101,60 USD
a partire da 125,80 USD
a partire da 63,50 USD
Recensito il 29 luglio 2018

Di venerdì sera, decidiamo in 7 di scendere in centro e provare qualche locale per deliziarci con qualche buon cocktail. Invogliati da un componente del gruppo che già conosceva il locale, scegliamo di sederci in questo alternativo bar del centro catanese. Il proprietario, un tipo davvero accogliente, si siede al tavolo con i clienti e spiega che la filosofia del locale è quella di creare il cocktail “su misura” per ogni cliente, cercando di miscelare gusti e tipi di alcol in mix atipici ma funzionali ad ogni personale richiesta. Dopo saggi consigli, prendiamo diversi cocktail; alcuni più riusciti di altri, ma tutto sommato nulla di imbevibile.
Quindi sul piano della qualità dei prodotti e sul servizio ci siamo; invece il prezzo è decisamente sopra lo standard. È pur vero che la passione e la bravura che viene messa nel creare questi cocktail non canonici, giustifica questa esosità.
Per serate alternative, consiglio senza dubbio questo ispiratorio locale.

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 21 giugno 2018

Percorrendo via Etnea, dopo piazza Stesicoro, la prima a sinistra accoglie molti locali e cocktail bar: uno dei luoghi della movida catanese, così come Via Santa Filomena, dove trovi molti street food. Qui invece troviamo Boheme Mixology, un proprietario barbuto e smart, ragazze carine che prendono le ordinazioni. Pieno di stranieri, almeno quella sera. Ambiente giovane e cool. Prendiamo 3 mohito (buono, ma bicchieri troppo stretti) e io provo un cocktail chiamato Carmen, un Negroni rivisitato e articolato: pare che ogni settimana vadano a tema.
Passiamo gradevolmente il tempo, chiacchieriamo con vicini inglesi e americani, i cocktail sono buoni, ma non eccezionali, e però sono cari: 8 € i mohito, 10 € il Negroni rivisitato.

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto molto carino, cocktail soddisfacenti, produzione di liquori propri. Buoni ma parecchio cari: 7€ un bicchierino di liquore/amaro. Davvero fastidiosa l'insistenza del cameriere per convincere ad ordinare l'unica persona in un tavolo da 8 che non volesse bere.

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale si presenta bene, originale anche l'idea di sostituire i classici amari con liquori prodotti in casa. Però le cose buone finiscono qui: in una tavolata di otto persone non si può insistere fino alla nausea se uno (dico uno) decide di non consumare. Numero due: non puoi far pagare un biccherino di liquore sette euro. Prezzo stellare: non siamo a Londra. Risultato: non credo proprio di tornarci

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

L' estate scorsa con un gruppo di amici abbiamo deciso di provare questo posto per un drink.
I prezzi sopra la media giustificano la qualità, la particolarità e la ricercatezza dei drink offerti.
Personale altamente formato e specializzato, che conosce realmente cosa sta offrendo al cliente e lo aiuta a scegliere sulla base dei propri gusti personali.
Torneremo!!

Data dell'esperienza: agosto 2017