“Fantastico!!”
Recensione di La Quartara

La Quartara
Al n.43 in classifica su 1.204 Ristoranti a Catania
Descrizione: LA QUARTARA è un accogliente TRATTORIA/PIZZERIA situata in pieno centro storico di Catania che gode di un atmosfera unica nel suo genere, trattandosi di una gestione familiare coccoliamo e consigliamo al meglio i nostri clienti. La trattoria offre una grande varietà di pietanze, partendo dal pesce fino ad arrivare alla carne e piatti vegetariani, specializzati da tanti anni sul pesce offriamo alla nostra clientela piatti esclusivamente freschi e genuini, inoltre se volete assaporare la VERA cucina tipica siciliana con piatti speciali e ricchi di aromi e profumi inebrianti questo è il posto giusto. Non solo trattoria ma anche PIZZERIA, la nostra pizzeria vanta di uno speciale impasto introvabile, la pizza è a lievitazione naturale maturata 48 ore prima della vendita in modo da rendere una semplice pizza una goduria, la pasta diviene così leggerissima, non provoca dolori alla pancia, ed è fatta con forno a PIETRA. Beh che dire... Ogni altra parola potrebbe essere superflua, come si dice : provare per credere! Vi aspettiamo, veniteci a trovare e vi assicuriamo che non ve ne pentirete e grazie per l attenzione.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo ritornati una seconda volta e devo dire che cambiando i piatti il risultato è lo stesso!! Fantastico!!!!!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati con un collega per una cena di lavoro. Il posto si raggiunge facilmente in una traversa della via principale (Etnea). Locale frequentato da turisti ma molto attenti alla qualità e al servizio. Davvero in gamba i camerieri che si prodigano per servire pure con simpatia e celerità. Piatti a base di pesce cucinati bene e accostamenti di vini di buon livello. Completano il tutto dei dolci come da tradizione e prezzi nella norma. Da velocizzare e migliorare un po' i sistemi di pagamento...

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato per cena. Invogliato dai tanti giudizi superlativi su Trip Advisor...
La mia esperienza è stata discreta. Al netto di un servizio molto molto cordiale, la mia cena a base di pesce è stata discreta, ma nulla più di questo. Il pesce, presentatomi come pescato fresco, sapeva poco "di mare"; anche condimento, modalità di cottura e abbinamenti li ho trovati, onestamente piuttosto basic. Il dessert? Idem.
Insomma, esperienza tutto sommato piacevole. Ma siamo, secondo me, ben lontani dalle 5 stelle...

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo, pesce fresco, siamo stati serviti con educazione, disponibilità e gentilezza e un sorriso che non guasta mai! Carino anche il posto.
Penso torneremo per assaggiare le pizze: sul menù c'è scritto che hanno una lievitazione naturale di 48 ore.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Servizio impeccabile per non parlare della qualità del pesce, freschissimo e buonissimo, il personale al top, niente solo 4 parole... Ci rivediamo prossima settimana! !!!!!!

Gli utenti che hanno visto La Quartara hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci La Quartara? Condividi la tua esperienza!