TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 26 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il B&B Brucoli Mare qualità prezzo imbattibile!!!

Verrete accolti da Aurora la padrona di casa, una ragazza dolce e simpatica che vi darà tutte le dritte per una vacanza indimenticabile.
Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo bel BeB e ci siamo trovati benissimo. Vi sentirete veramente come a casa di vecchi amici in un ambiente semplice ma molto curato e soprattutto pulitissimo.
Avrete a disposizione una piccola cucina comune dove non manca nulla, colazione in camera tutti i giorni e un ampia terrazza attrezzata tutta per voi, la camera con bagno privato e TV, WiFi gratuito.
Non perdetevi questo angolo di paradiso a Brugoli .
Grazie ancora ad Aurora e Paolo per l'incredibile ospitalità !!!
Francesca e Jamie

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 settembre 2016 da dispositivo mobile

Il b&b si presenta molto semplice. Le stanza sono essenziali ed arredate con il necessario. Si trova a pochi minuti dal mare e da molte destinazioni turistiche. Nel complesso è risultato molto accogliente e la ragazza che ci ha accolti, Aurora se non sbaglio, è stata molto gentile. Nel complesso buon rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 agosto 2016 da dispositivo mobile

Mi sono fermato un paio di notti e con la scusa di dover lavorare a Priolo ne ho approfittato per fare un bagno nel bel mare di brucoli. Il posto è grazioso e il propietario gentile e disponibile ottimo rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 7 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui con tutta la famiglia prenotando due camere. Siamo stati accolti da una signorina molto gentile e disponibile. Abbiamo pernottato soltanto una notte. Le camere sono molto carine, ben fatte e funzionali (revisionerei un materasso per la presenza di molle fuoriuscite dallo stesso). L'unica pecca che sminuisce questa struttura é la colazione: alcune merendine confezionate in camera e una cucina in comune in cui abbiamo trovato delle fette biscottate già aperte notate la sera prima (sicuramente non il top dal punto di vista igienico), latte, caffè caldo e delle marmellatine. Basterebbero questi minimi accorgimenti (una colazione meglio strutturata) per rendere il soggiorno ancora più gradevole.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 settembre 2015 da dispositivo mobile

Posto carinissimo e accogliente, belle le camere, dotate di aria condizionata, gentile e disponibile il proprietario Paolo. Per la collocazione è ideale per poter andare al mare, ma anche per visitare le stupende città di Catania e Siracusa.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici