“Salato!”

Al n.4 in classifica su 104 Ristoranti a Augusta
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 30 aprile 2019 da dispositivo mobile

Pizze e Pizzoli ottimi. Le altre pietanze nulla di eccezionale. Il personale cortese. Ma il conto...salatissimo! Diciamo che nel complesso non si mangia male, però i prezzi li trovo eccessivi.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Il servizio, i camerieri e la cucina sono decisamente di ottima qualità. La cortesia del personale e l'esecuzione dei piatti rende onore alle materie prime di questa splendida regione. Nota di minore soddisfazione il conto, un po'alto.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 16 aprile 2019

Siamo state in questa struttura poiché lavoravamo in zona...struttura molto bella...con stanze che si sviluppano in una serie di piccoli edifici vicini...pulite e abbastanza grandi, con cambio giornaliero della biancheria...colazione non molto abbondante e non di altissima qualità...una delle sere in cui ci siamo fermati siamo stati a cena al ristorante presente al suo interno...cibo veramente molto buono...ma i dolci sono sicuramente il piatto forte da non perdere...servizio gentile e disponibile...

Data della visita: marzo 2019
Recensito 15 aprile 2019

Un locale dove si mangia veramente bene dalla pizza alla cucina più soffisticata. Personale gentile e preparato, non ti fa sentire abbandonato. La cucina "sforna" una varietà incredibile di piertanze una più intrigante dell'altra. Per chi è di passaggio, c'è la possibilità di alloggiare nel loro albergo simpatico dove ci si può anche fare una bella nuotata nella piscina interna.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono stata con amici a festeggiare un compleanno. Ottima organizzazione e ottima pizza. Anche gli antipasti, scelti come degustazione, erano davvero ottimi.

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto La Cavalera hanno visto anche

Augusta, Provincia di Siracusa

Conosci La Cavalera? Condividi la tua esperienza!