“Vomitevole”

Al n.4 in classifica su 104 Ristoranti a Augusta
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 12 marzo 2019

Ero in attesa per le mie pizze da asporto, sono rimasto allibito da ciò che ho visto nell'area pizzeria, uno dei tre pizzaioli una persona di statura robusta dopo essersi accorto di un fastidioso pezzo di impasto sotto la scarpa con molta nonchalance lo ha tolto con le mani e subito dopo ha continuato a stendere l'impasto, il secondo pizzaiolo (penso ancora alle prime armi) durante la stesa dell'impasto continuava ad avere prurito alle sue braccia pelose grattandosi con le mani di farina sopra i piani di lavoro e aggiungo anche gocciolante di sudore su pizze e condimenti. Arrivato a casa neanche a farlo apposta al primo taglio mi sono ritrovato il pelo all'interno della pizza allorche ho cestinato tutto con un disgusto da non credere. Mai più.

Data della visita: marzo 2019

Recensito 9 marzo 2019 da dispositivo mobile

La pizza più buona che abbia mai mangiato in tutta la mia vita !!!!!
Camerieri molto simpatici e alla mano.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 28 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Come da titolo, i camerieri sono stati fantastici in un servizio celere ed abbondante. Non posso che fare i miei complimenti a Gabriele e Nicoletta, in quanto professionali e a dir poco simpaticissimi. La cena è stata fantastica, ma il servizio ha completato l'opera. Che dire: complimenti, complimenti, complimenti.❤

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 21 febbraio 2019

Serata di festa in questo locale.
Ci eravamo raccomandati in fase di prenotazione di avere una stanza calda. Purtroppo così non è stato!
Chi era sotto la pompa di calore sudava, chi si trovava in fondo al tavolo tremava di freddo...
Il menù era stato deciso prima. Gli antipasti sono arrivati puntuali mentre il vino, più volte sollecitato, continuava ad essere un mistero. Portato in tavola quando ormai avevamo finito il piatto... Come seconda portata erano state decise delle pizze.
In questo caso un’attesa estenuante. Uno di noi è andato a chiedere spiegazioni e la capo sala gli ha risposto di andare a sedersi e girata la schiena se n’è andata!
Alla lunga, finalmente, anche le pizze sono arrivate.
A livello di qualità di cibo niente di particolare, antipasti e pizze nella più completa normalità. Nessuno dei commensali è rimasto positivamente impressionato.
A fine serata abbiamo chiesto di parlare con il responsabile. Purtroppo invece di risposte e chiarimenti siamo stati aggrediti verbalmente.
Alzando la voce, con molta arroganza, ci ha detto di uscire dal locale senza pagare (cosa che non abbiamo fatto in quanto persone oneste) poi ci ha accusati di non voler pagare… alla fine se n’è andato, dopo essersi sfogato, senza salutare.
Abbiamo pagato il conto e dato un bel ADDIO a quel locale per sempre!!!

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 16 gennaio 2019

La prima volta non si scorda mai....effettivamente siamo diventati clienti fissi e super affezionati.
Consiglio vivamente la pizza, leggera e digeribile, la degustazione di pesce sempre diversa e gustosa, i dolci in particolare la cheesecake ai frutti di bosco e i primi piatti a base di pesce.

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto La Cavalera hanno visto anche

Augusta, Provincia di Siracusa

Conosci La Cavalera? Condividi la tua esperienza!