“Spettacolare!!”

Cucina: Italiana, Steakhouse
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una delle pizze più buone cha abbia mai mangiato. Location bellissima. Prezzi davvero stracciati. La migliore di Augusta..

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza eccezionale, impasto particolare, molto buona e leggera, prodotti di ottima scelta, servizio eccellente, ottima cortesia, anche al telefono durante le prenotazioni, ampio parcheggio.
Bella la saletta anche se un po’ calda nel periodo estivo.
Se volete visitarlo vi consiglio di prenotare anticipatamente.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

location voto 5 su 5

Spaziosa accogliente, con ampio ed "infinito" parcheggio, arredata in stile osteria anni 40 siciliana con molti accorgimenti come i punti termici camuffati ad intonazione "legno".
Tavoli di vetro apparecchiati in stile moderno "Chicago pizza".
Piccolo accorgimento sulle sedie che non sono tutte le stesse e le luci di natale sul arco che stonano un po.

Menu voto 5 su 5

Menù puliti e non unti con descrizione delle pietanze semplice ed intuitiva, con particolari che richiamano il cliente a immergersi nella tradizione e nella cultura culinaria della pizza come ad esempio l utilizzo "del pomodoro di san Marzano".
Presenti chicche da ristoratore stellato come la segnalazione di ingredienti surgelati e i consigli sulle portate in fatto di quantità.

Piatti voto 5 su 5
Pizze molto molto sottili e lievitate bene, prodotti di alta qualità come la burrata che si scioglieva in bocca. Cottura dell insieme niente male, fritti cotti bene anche se aimè l olio non era il massimo ma ho visto molto di peggio.
Birre fenomalelai non ho chiesto il caseificio ma erano tipiche siciliane, abbiamo preso la rossa da 75 ed era veramente da urlo.

Servizio voto 5 su 5

Appena arrivati già avevamo il tavolo, intelligentemente posizionato lontano dalle famiglie intuendo di essere una coppia. Camerieri in divisa coordinati e veloci, con molto occhio sono venuti sempre nel momento giusto.
Comande prese con i sistemi di ultima generazione per ottimizzare il tutto.
Alcuni addetti al servizio avevano i guanti cosa che raramente si nota.
Purtroppo la cameriera ha dimenticato di portarci il conto ma il resto del servizio è stato impeccabile.

Recensito 19 maggio 2018

a tempo vuol dire che quando devi andare via lo decidono loro. dentro fa caldo non c'è aria con dizionata. io mangiavo e sudavo quando uno mangia secondome dovrebbe essere a proprio agio.io sentivo caldo e non solo io . la pizza è buona ma troppo sottile per i miei gusti. sicuramente non ci tornero' piu'.

simona z, Direttore alle A Massaria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2018

buongiorno
come avrà letto nelle recensioni precedenti di altri clienti, il nostro è un locale per rilassarsi e mangiare in serenità, cerchiamo sempre di accontentare il cliente.
Semplicemente il sabato, avendo molte richieste, per poter accontentare tutti, lavoriamo per turni, come molte pizzerie.
Lei aveva prima prenotato alle 19.30, poi ci ha richiamato il giorno dopo posticipando alle 20.00, nella stessa telefonata l'abbiamo però avvertita che alle 21.15 il tavolo serviva libero per i clienti successivi e che quindi posticipando avrebbe avuto meno tempo, e lei telefonicamente ha acconsentito, dicendo che non c'erano problemi.
Se non le stava bene poteva dircelo, magari avremmo trovato un'altra soluzione, ma invece al telefono ci ha detto che le andava bene.
Troviamo invece che sia poco corretto da parte sua accettare prima degli orari e poi contestarli solo dopo.
Precisiamo anche che siamo molto veloci nel servizio, il sabato generalmente in 30 minuti e anche meno, portiamo le pizze in tavola, quindi ha avuto tutto il tempo per cenare tranquillamente.

Riguardo il caldo le posso dire che abbiamo una bellissima e fresca veranda estiva, all'aperto, purtroppo il meteo di questi giorni, con piogge improvvise, non ci permette ancora di usufruirne, ma ancora un paio di giorni e, meteo permettendo, sposteremo tutto all'esterno.

La ringraziamo per aver trovato buona la nostra pizza, realizzata con prodotti di eccellenza, farina di grano 100% italiano, macinato a pietra, un impasto a lunghissima maturazione e lievitazione di oltre 72 ore per renderla molto digeribile, utilizzando acqua minerale e sale integrale di trapani. Utilizziamo anche pomodoro biologico e mozzarella di latte italiano, affettati freschi senza conservati e molti prodotti DOP e IGP.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location carina rustica, servizio ottimo personale cortese e gentile, la pizza che eccezionale nei condimenti, cottura perfetta.
Consigliato.

Gli utenti che hanno visto A Massaria hanno visto anche

Augusta, Provincia di Siracusa

Conosci A Massaria? Condividi la tua esperienza!