“Una bella sorpresa!”

Ristorante Pizzeria Gastronomia Da Eustachio
Al n.53 in classifica su 89 Ristoranti a Augusta
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo ristorante di fronte alla chiesa di San Domenico, gestione familiare e ottima cucina siciliana lo consiglio. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato al ristorante Eustachio a giugno 2017. È stata una piacevole sorpresa, ci siamo sentiti subito accolti con cordialità e simpatia dalla titolare. I sapori sono quelli autentici della Sicilia. Consiglio i cannelloni e la pizza siciliana. Deliziosa la torta alla ricotta. Clima famigliare e informale. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo una famiglia con 2 bimbe piccole. Siamo approfati in questo ristorantino mentre eravamo in vacanza in Sicilia. L' ambiente c'é sembrato subito familiare ed informale, adatto alle nostre bimbe. Il personale cordiale ci ha fatto accomodare e c'hanno servito abbastanza velocemente. Sono sorpresa delle recensioni negative che ho letto: personalmente posso dire di essere stata soddisfatta. Abbiamo preso tre pizze e una melanzana alla parmigiana. Le pizze erano molto buone: la pasta per nulla pesante e bella croccante. Se devo trovare qualcosa di negativo direi: i vicini di tavolo troppo rumorosi!!!

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Personale accogliente e attento a soddisfare il cliente. Servizo veloce cibo ottimo ti fa sentire a casa, pizza buona leggera locale confortevole e pulito
Luogo accogliente. Ci tornerò sicuramente e consiglio tutti di provarlo

Recensito 25 luglio 2017

locale molto informale, piatti tradizionali cucinati senza infamia ne' gloria ma per un pranzo/cena senza pretese va' benissimo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Gastronomia Da Eustachio hanno visto anche

Augusta, Provincia di Siracusa

Conosci Ristorante Pizzeria Gastronomia Da Eustachio? Condividi la tua esperienza!