“GENTILEZZA E CORTESIA”

mimmozema
Bagheria, Italia
“DELUSO”
Recensito il 20 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Avevo prenotato questa struttura vedendo le foto su un altro motore di ricerca, raffiguranti una bellissima camera matrimoniale, una bella piscina ed altro. Ma giunti sul posto, ci hanno proposto una camera anonima, in un corpo immobiliare isolato, sotto il sole cocente, in mezzo al nulla, la stanza propostami non corrispondeva affatto alla camera da me prenotata; ed in più, ci è stato detto che la piscina era privata, che avremmo dovuto pagare e che avrebbe chiuso alle 18. Noi siamo arrivati alle 16. Inutile dire che ce ne siamo andati immediatamente.

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Sandra B
“GENTILEZZA E CORTESIA”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato una notte solamente ma tutto è stato perfetto. Camere nuove e spaziose, pulito ma soprattutto la gentilezza e cordialità di Martina è stata una cosa speciale! Struttura vicino a tante località di interesse. Consigliamo.

Michele P
“S consigliatissimo! !!”
Recensito il 22 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Dopo avere avuto conferma della prenotazione arriviamo sul posto e non sanno neanche chi sei. Assenza di professionalità e serietà. Siamo dovuti andare via ci volevano fare alloggiare all'interno di un "garage".

I viaggiatori adorano questi hotel a Sicilia

GIOVANNI
“Bellissimo residence”
Recensito il 22 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Residence molto bello e strategico per le varie escursioni (Erice, San Vito lo Capo ...) . La proprietaria molto disponibile per eventuali variazioni di programma

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Famiglie con bambini
Sebi V
Palermo, Italia
“ottima esperienza”
Recensito il 9 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Bella struttura, gentilezza e pulizia al top sia nelle camere ( nuove ) sia nelle piscine e spazi verdi, ottima ed abbondante la colazione.

Ho viaggiato con: Compagno/a
8cifa
Brugherio, Italia
“SOGGIORNATO PER UNA NOTTE, OTTIMO!”
Recensito il 29 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

abbiamo soggiornato solo per una notte, appartamenti spaziosi, puliti, e il personale molto cortese e gentile.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?