“Bellissimo residence”

Nella media - basato su 7 recensioni

Michele P
“S consigliatissimo! !!”
Recensito il 22 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Dopo avere avuto conferma della prenotazione arriviamo sul posto e non sanno neanche chi sei. Assenza di professionalità e serietà. Siamo dovuti andare via ci volevano fare alloggiare all'interno di un "garage".

GIOVANNI
“Bellissimo residence”
Recensito il 22 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Residence molto bello e strategico per le varie escursioni (Erice, San Vito lo Capo ...) . La proprietaria molto disponibile per eventuali variazioni di programma

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Famiglie con bambini
Sebi V
Palermo, Italia
“ottima esperienza”
Recensito il 9 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Bella struttura, gentilezza e pulizia al top sia nelle camere ( nuove ) sia nelle piscine e spazi verdi, ottima ed abbondante la colazione.

Ho viaggiato con: Compagno/a
8cifa
Brugherio, Italia
“SOGGIORNATO PER UNA NOTTE, OTTIMO!”
Recensito il 29 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

abbiamo soggiornato solo per una notte, appartamenti spaziosi, puliti, e il personale molto cortese e gentile.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?