“Una vacanza perfetta”

Molto buono - basato su 1 recensione

Carmine M
“Una vacanza perfetta”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Delizioso B&B al centro di Sant'Alessio Siculo (ME): abbiamo soggiornato in una camera matrimoniale accogliente,pulita e dotata di ogni comfort,la struttura ben tenuta è situata a pochi passi dal mare,adiacente alla stazione Fs e fermata Bus ed è sita tra ristoranti,bar,tabacchi,minimarket,negozi,Posta!!! Un Grazie particolare và senza dubbio alla proprietaria ben lieta di accoglierti facendoti sentire a "casetta": sempre disponibile e gentile,pronta a soddisfare ogni richiesta,curiosità,consigli sui posti da visitare. Tra le cose da annoverare positivamente di questo B&B ci sono la calda accoglienza,la pulizia e la posizione! La Sicilia anche grazie a questo luogo ci ha affascinati, ritorneremo sicuramente..per ora portiamo con noi un ricordo ancora vivo di bellezza paesaggistica,cultura storica e di persone straordinarie!

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
23 ago 2016
Grazie di cuore del tempo e dei pensieri che ci avete dedicato.
E' stato un piacere per La Casetta aver conosciuto ed ospitato le belle persone che siete. La Sicilia vi aspetta sempre a braccia aperte!
Vi auguro una vita ricca di gioie ed emozioni, a presto!