“Professionalita'e gentilezza”

Ristorante Corte dell'Abate di Abbazia Santa Anastasia
Cucina: Barbecue, Italiana, Mediterranea, Wine Bar
Recensito 20 agosto 2018

Siamo stati a mangiare in questa bellissima abbazia su consiglio di mio cognato.
Il viale di 3 km per arrivare nel relais e'ti d 'subito l'idea del posto,filari di vigne e ulivi
ti accompagnano per tutto il viale con cipressi .
Il personale gentilissimo anche se siamo arrivati alle 13.45 causa traffico,hanno provveduto a soddisfare ogni nostra esigenza, piatti squisiti e curati, prodotti con prodotti ottimi, la cura e l'amore di chi cucina viene trasmessa ,antipasto di pesce spada con pomodorini buonissimo e insalatina fritta.I miei amici hanno preso il menù degustazione ad un prezzo veramente competitivo, che comprendeva antipasto misto con un tortino di tenerumi speciale!!!Primo piatto con melanzane e 3 ragù ...io ho preso un primo con tonno pomodorini e pistacchi....veramente gustoso,inoltre hanno improvvisato una torta al momento con ricotta e pan di Spagna fragoline e scaglie di cioccolata, che gli è stata richiesta al nostro arrivo visto che era il mio compleanno.
Il Meitre molto professionale, e anche i suoi ragazzi molto cordiali.
La location è da 5 stelle,sicuramente torneremo per soggiornarvi,la Signora alla reception a fine pranzo ci ha invitato a visitare la tenuta, tutto molto curato, con una pace e una vista mare da togliere il fiato, inoltre l'abbia zia è immersa nel parco delle madonie.
Bravi e grazie per avermi fatto passare un bellissimo compleanno...

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo servizio e sapori memorabili. I piatti sono eclettici e ricercati ed il gusto è una garanzia. Il posto è incantevole e ci ha fatto rammaricare di non aver prenotato il soggiorno da loro. Il servizio eccellente.

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

In un posto incantevole come questo non può mancare una cucina di alto livello. Scelta di vini molto ampia. Personale anche con sala mezza vuota non abbastanza veloce e attento verso il cliente. Menù molto raffinato e attento ai prodotti locali. Nei piatti la stessa attenzione non l’ho ritrovata, i sapori e gli odori non mi hanno convinto. Impiattamento, invece, molto curato. Mi ricorderò sicuramente del semifreddo al frutto della passione.

Recensito 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in 5 ed il nostro tavolo era sotto gli alberi in giardino: bellissimo! Di fianco c’è anche la piscina e tutto intorno alberi da frutta, piante profumate ed in fondo il mare.
Il maitre/chef ci ha accolti e ci ha offerto un menu della casa (non era presente in menu questa opzione). I piatti tutti molto molto buoni. La qualità è da cucina moderna con interessanti abbinamenti e reinterpretazioni. Porzioni abbondanti (nel nostro caso quasi anche troppo). L’atmosfera molto rilassata ed il servizio gentile ma di qualità.
A fine pranzo ci siamo rilassati a bordo piscina e sotto gli alberi (non eravamo clienti dell’hotel). Insomma un paradiso. Prezzo 60€ a persona

Data della visita: luglio 2018
Recensito 19 giugno 2018

Ho pranzato in questo luogo in occasione di un banchetto di nozze: tutto davvero perfetto e molto molto buono. Servizio attento, puntuale e raffinato

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Corte dell'Abate di Abbazia Santa Anastasia hanno visto anche

Castelbuono, Provincia di Palermo
Castel di Tusa, Provincia di Messina

Pollina, Provincia di Palermo
Cefalù, Provincia di Palermo

Castelbuono, Provincia di Palermo
Cefalù, Provincia di Palermo

Conosci Ristorante Corte dell'Abate di Abbazia Santa Anastasia? Condividi la tua esperienza!