Recensito 10 novembre 2016

Ero alla ricerca di un Hotel nelle zone di Ragusa, per puro caso ho aperto il link di questo residence ed ho subito prenotato.
Posto bellissimo da trascorrere con la famiglia ma anche con gli amici.
Vicinissimo al mare. Personale Cordiale e gentile.
Tramonti e Albe da togliere il Fiato.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al Blu Modicamare la settimana di ferragosto.
Il residence si trova a Marina di Modica praticamente sul mare e la zona può fare da base per visitare i dintorni.
L'appartamento che ci è stato assegnato era molto pulito ed in ottime condizioni come anche le aree pubbliche e la piscina. Il personale estremamente gentile e disponibile.
Siamo rimasti molto soddisfatti e lo consigliamo caldamente.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 settembre 2016 da dispositivo mobile

Semplicemente il Top! Abbiamo usufruito di un appartamento della struttura per 7gg, ogni cosa al suo posto, tutto perfetto e nuovissimo, pulizia eccellente. Perfetto anche tutto il residence e gli spazi comuni, tutto curato e molto pulito. La piscina non è grandissima ma è funzionale e sempre pulita. Spiaggia a pochi metri. Titolare e personale cortese e disponibilissimi. Complimenti. Consigliato!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato la seconda settimana di settembre, posto magnifico pulitissimo, posizione centrale, vicino al centro.. Spiaggia pulita, piscina fantastica, consigliatissimo per passare una settimana in relax. Se proprio devo trovare una pecca manca la TV in camera da letto

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 settembre 2016 da dispositivo mobile

Per questo locale basta solo dire TUTTO OTTIMO, OTTIMO OTTIMO!
struttura perfetta, pulita più che mai!!!Bellissima piscina e attrezzature nuove...
personale e titolare sempre sempre a disposizione.....
Vicinissimo al mare...

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia