Recensito 21 settembre 2016 da dispositivo mobile

Semplicemente il Top! Abbiamo usufruito di un appartamento della struttura per 7gg, ogni cosa al suo posto, tutto perfetto e nuovissimo, pulizia eccellente. Perfetto anche tutto il residence e gli spazi comuni, tutto curato e molto pulito. La piscina non è grandissima ma è funzionale e sempre pulita. Spiaggia a pochi metri. Titolare e personale cortese e disponibilissimi. Complimenti. Consigliato!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato la seconda settimana di settembre, posto magnifico pulitissimo, posizione centrale, vicino al centro.. Spiaggia pulita, piscina fantastica, consigliatissimo per passare una settimana in relax. Se proprio devo trovare una pecca manca la TV in camera da letto

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 settembre 2016 da dispositivo mobile

Per questo locale basta solo dire TUTTO OTTIMO, OTTIMO OTTIMO!
struttura perfetta, pulita più che mai!!!Bellissima piscina e attrezzature nuove...
personale e titolare sempre sempre a disposizione.....
Vicinissimo al mare...

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

Che dire .. Ottimo posto con piscina e a 100 metri dal mare..relax per famiglia e per i bambini .. Ottima pulizia complimenti.. Residence nuovo di ottimo livello .. Personale molto cordiale ... Situato a 30 minuti auto X Modica-ragusa ibla- Marina di Ragusa ecc.. Non aspettatevi chi sa cosa Da Marina di Modica posto normale ..

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo appena ripartiti da questo fantastico residence, dove ho trovato gli appartamenti davvero ben tenuti e con tutto il necessario, come il resto della struttura.
Bella la piscina, il mare è a due passi e il personale merita una lode per la cortesia e la professionalità!
Come ho già detto di persona suggerisco però di attrezzare qualche appartamento di avere la possibilità di aggiungere un posto letto per le famiglie di 5 persone come la nostra!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
blumodicamare2015, Responsabile reception alle Blu ModicAmare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2016

Grazie mille per le belle parole.
Siamo lieti che abbiate trascorso un piacevole soggiorno presso il nostro residence.