Recensito 4 agosto 2016

Siamo tornati dopo quattro anni e confermiamo il giudizio è più che positivo.Alloggi puliti ed in ottimi condizioni, struttura praticamente accanto alla spiaggia di Marina di Modica con un mare bellissimo. ottimo punto di partenza per molte mete turistiche (Modica, Ragusa,Noto etc)
Piscina ben tenuta, molto bella.posto adatto a famiglie con bambini piccoli,non c'è animazione ma non se ne sente la mancanza.
consigliatissimo!!

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
blumodicamare2015, Responsabile reception alle Blu ModicAmare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 agosto 2016

Grazie mille per le sue belle parole, cerchiamo sempre di dare il meglio affinché possiate trascorrere delle piacevoli vacanze.

Recensito 4 agosto 2016

Ho soggiornato in questo residence a luglio 2016 e sono rimasto davvero soddisfatto dei servizi offerti, della struttura situata in una posizione perfetta per il mare e per vedere tutti i paesi limitrofi Modica, Ragusa, Scicli, Noto ecc.
Gli appartamenti sono arredati con cura in stile moderno e sono completi di tutto, pulizia eccellente. L'ambiente e' molto silenzioso, posto macchina interno, personale gentile e disponibile.
Cosa desiderare di piu'? Nulla!!! E' stata una vacanza indimenticabile.Consigliato!!

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
blumodicamare2015, Responsabile reception alle Blu ModicAmare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2016

Grazie per la sua recensione.
Siamo felici che vi siate trovati bene, speriamo di potervi avere nuovamente come nostri graditi ospiti.

Recensito 31 luglio 2016

Una struttura veramente bella e curata. Appartamenti pulitissimi, arredati in maniera moderna e confortevole. Una bella piscina digradante per grandi e bambini, dall'impeccabile pulizia, musica di sottofondo mai troppo forte per favorire il relax.
La struttura offre durante la settimana degustazioni di prodotti tipici e appuntamenti legati al benessere fisico come aquagym e body massage. La spiaggia di Marina di Modica è veramente a due passi ed è spaziosa e non affollata se non nel fine settimana. Sebbene la struttura non abbia un lido convenzionato offre la possibilità di noleggiare ombrelloni. L'atmosfera è accogliente e il personale affabile e discreto. Che dire, consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
blumodicamare2015, Responsabile reception alle Blu ModicAmare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 agosto 2016

Buonasera, la ringraziamo per la sua recensione.
Siamo lieti che il soggiorno presso il Blu ModicAmare Residence sia stato di suo gradimento.

Recensito 13 luglio 2016

Questo Residence e' situato in una posizione perfetta per il mare e per vedere tutti i paesi limitrofi di questa parte della Sicilia.
Gli appartamenti sono arredati con cura in stile moderno e sono completi di tutto. L'ambiente e' molto silenzioso e l'aria condizionata e' presente in ogni camera, permettendo di rinfrescare perfettamente l'appartamento.
Tramite una porta c'e' l'accesso diretto alla spiaggia dove si possono trovare, oltre che alla spiaggia libera, degli stabilimenti balneari che con 15-20 euro ti affittano tutto il giorno lettini e posto ombrellone.
Se non si vuole andare in spiaggia si puo' godere della piscina interna con lettini.
I proprietari del residence sono molto cortesi e disponibili organizzando spesso serate degustazione prodotti tipici.
Posto macchina interno con cancello che dopo le 23 viene chiuso e apribile tramite codice via cellulare.
Cosa desiderare di piu'? Nulla!!! E' stata una vacanza indimenticabile. Ci ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
blumodicamare2015, Responsabile reception alle Blu ModicAmare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 luglio 2016

Grazie mille per la sua recensione. Siamo molto felici che si sia trovato bene nella nostra struttura, speriamo di poterla avere come nostro gradito ospite in futuro.

Recensito 6 luglio 2016 da dispositivo mobile

Una garanzia ... tutto molto pulito, ordinato, vicino al mare, splendida piscina e ottima accoglienza...a due passi dalle piu belle cittadine della sicilia. Non posso chiedere di piu'...RESIDENCE PERFETTO!!!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici

Grazie Sig. Gianni. Siamo felici che il suo soggiorno presso la nostra struttura sia stato di suo gradimento.