“Ottima struttura ...”
Recensione di Blu ModicAmare

Blu ModicAmare
Classificato al n.109 di 2.664 altri alloggi a Sicilia
Recensito 1 settembre 2015

Ho soggiornato in questa struttura per due settimane e sono rimasto davvero soddisfatto dei servizi offerti dal residence, costituito da due blocchi di appartamenti al piano terra e al primo piano che si dislocano dalla sala ricevimento/bar e zona piscina verso il mare (vi sono anche altri appartamenti più distanti dalla direzione ma più vicini al mare) che è a poche centinaia di metri, la spiaggia di sabbia e mare poco degradante (ottima per i bimbi) con due lidi attrezzati e spiaggi libera ...
Il mio appartamento (nr. 604) era molto pulito e ben arredato, spazi non angusti e bagno davvero funzionale (finalmente una doccia grande quanto basta e un getto di acqua piacevole), ottima la manutenzione operata dai gestori così come tutte le parti comuni, davvero ben tenute e sempre pulite.
Un plauso particolare ai gestori (marito e moglie) sempre cordiali e mai stanchi di dare dritte e consigli su dove e come girare i luoghi di interesse lì vicino.

Consiglio sulle camere: Consiglio il primo piano per questioni di maggiore privacy

Recensito 30 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per 2 settimane nella seconda metà di agosto. Il residence è pulitissimo e molto curato. Gli appartamenti sono dotati di tutto quanto necessario. Particolarmente apprezzato il cambio biancheria da bagno infrasettimanale. La struttura è particolarmente consigliata per famiglie con bambini. Una menzione particolare va ai proprietari ed a tutto il personale....tutti estremamente professionali e di estrema cortesia. Vivamente consigliato!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2015

Il residence è situato in una posizione ottima a 200 metri da una bella spiaggia di sabbia fine con mare degradante, collegato attraverso un vialetto pedonale molto comodo. Anche la spiaggia libera viene pulita tutte le mattine, quella a pagamento più vicina non è convenzionata e costa 20 euro al giorno x due lettini e ombrellone. Gli appartamenti sono pulitissimi e dotati di tutto il necessario, il residence è ordinato con bei giardini curati in ogni dettaglio, dispone di una bella piscina con idromassaggio. E' una struttura molto tranquilla e frequentata soprattutto da famiglie con bambini. Tutto il personale è molto cortese. L'unico difetto è che non si può usufruire degli spazi esterni per pranzare/cenare.
Il paese di Marina di Modica non offre molto, ma è possibile fare la spesa nelle vicinanze e passeggiare la sera sul piccolo lungomare. A pochi chilometri si possono visitare i luoghi più belli del barocco siciliano.

Recensito 14 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Struttura nuova, personale accogliente e attento. Bella piscina pulita, verde curato, mare vicinissimo. Posto tranquillo, ideale per chi ha bambini piccoli. Anche l'ubicazione é eccellente perché permette di raggiungere facilmente le città limitrofe ( Ragusa, Modica, Pozzallo ecc.)

• Ha soggiornato a: Luglio 2015
1  Grazie, Antonella S. Torino
Recensito 8 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Sono stata con la mia famiglia in questo residence dal 1/8 al 8/8 e devo dire che posto migliore non potevo trovarlo, sia come punto strategico per visitare i bellissimi paesi vicini, che come appartamento ed accoglienza della proprietaria cordialissima. La spiaggia vicinissima con passaggio privato è meravigliosa. Lo consiglio vivamente

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 agosto 2015

Siamo stati ancora una volta dopo due anni e ci siamo trovati ancora una volta bene, anzi benissimo, i proprietari sempre attenti e reperibili, ottima struttura dotata di piscina e vicina al mare, gli appartamenti sono dotati di ogni confort e la pulizia è al massimo, lo consiglio vivamente a tutti. Complimenti ai proprietari e al personale sempre disponibili e gentili, sicuramente ci ritorneremo.

Consiglio sulle camere: qualsiasi appartamento va più che bene
Recensito 30 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Sono andata con due amici per lavoro a Marina di Modica e ho deciso di passare la notte presso il Blu modicAmare e non potevo fare scelta migliore, personale gentile e super disponibile, stanze pulite e struttura curatissima nei minimi dettagli..e poi una piscina stupenda con idromassaggio che é stata la ciliegina sulla torta di questo graziosissimo posto..Complimenti!!

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sicilia
A 15,9 km
A 149,4 km
Agriturismo Villa Nicetta
Agriturismo Villa Nicetta
N. 340 di 2.664 a Sicilia

Conosci Blu ModicAmare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Blu ModicAmare

Indirizzo: Via delle Rose 7 | Marina di Modica, 97015, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia
Classificato al n.109 di 2.664 altri alloggi in Sicilia
Fascia prezzo: 77€ - 127€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Blu ModicAmare 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Blu ModicAmare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.