Recensito 30 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per 2 settimane nella seconda metà di agosto. Il residence è pulitissimo e molto curato. Gli appartamenti sono dotati di tutto quanto necessario. Particolarmente apprezzato il cambio biancheria da bagno infrasettimanale. La struttura è particolarmente consigliata per famiglie con bambini. Una menzione particolare va ai proprietari ed a tutto il personale....tutti estremamente professionali e di estrema cortesia. Vivamente consigliato!!!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2015

Il residence è situato in una posizione ottima a 200 metri da una bella spiaggia di sabbia fine con mare degradante, collegato attraverso un vialetto pedonale molto comodo. Anche la spiaggia libera viene pulita tutte le mattine, quella a pagamento più vicina non è convenzionata e costa 20 euro al giorno x due lettini e ombrellone. Gli appartamenti sono pulitissimi e dotati di tutto il necessario, il residence è ordinato con bei giardini curati in ogni dettaglio, dispone di una bella piscina con idromassaggio. E' una struttura molto tranquilla e frequentata soprattutto da famiglie con bambini. Tutto il personale è molto cortese. L'unico difetto è che non si può usufruire degli spazi esterni per pranzare/cenare.
Il paese di Marina di Modica non offre molto, ma è possibile fare la spesa nelle vicinanze e passeggiare la sera sul piccolo lungomare. A pochi chilometri si possono visitare i luoghi più belli del barocco siciliano.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 agosto 2015 da dispositivo mobile

Struttura nuova, personale accogliente e attento. Bella piscina pulita, verde curato, mare vicinissimo. Posto tranquillo, ideale per chi ha bambini piccoli. Anche l'ubicazione é eccellente perché permette di raggiungere facilmente le città limitrofe ( Ragusa, Modica, Pozzallo ecc.)

• Ha soggiornato a: luglio 2015
Recensito 8 agosto 2015 da dispositivo mobile

Sono stata con la mia famiglia in questo residence dal 1/8 al 8/8 e devo dire che posto migliore non potevo trovarlo, sia come punto strategico per visitare i bellissimi paesi vicini, che come appartamento ed accoglienza della proprietaria cordialissima. La spiaggia vicinissima con passaggio privato è meravigliosa. Lo consiglio vivamente

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 agosto 2015

Siamo stati ancora una volta dopo due anni e ci siamo trovati ancora una volta bene, anzi benissimo, i proprietari sempre attenti e reperibili, ottima struttura dotata di piscina e vicina al mare, gli appartamenti sono dotati di ogni confort e la pulizia è al massimo, lo consiglio vivamente a tutti. Complimenti ai proprietari e al personale sempre disponibili e gentili, sicuramente ci ritorneremo.

Consiglio sulle camere: qualsiasi appartamento va più che bene
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia