Recensito il 8 agosto 2015 da dispositivo mobile

Sono stata con la mia famiglia in questo residence dal 1/8 al 8/8 e devo dire che posto migliore non potevo trovarlo, sia come punto strategico per visitare i bellissimi paesi vicini, che come appartamento ed accoglienza della proprietaria cordialissima. La spiaggia vicinissima con passaggio privato è meravigliosa. Lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 agosto 2015

Siamo stati ancora una volta dopo due anni e ci siamo trovati ancora una volta bene, anzi benissimo, i proprietari sempre attenti e reperibili, ottima struttura dotata di piscina e vicina al mare, gli appartamenti sono dotati di ogni confort e la pulizia è al massimo, lo consiglio vivamente a tutti. Complimenti ai proprietari e al personale sempre disponibili e gentili, sicuramente ci ritorneremo.

Consiglio sulle camere: qualsiasi appartamento va più che bene
Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 30 luglio 2015 da dispositivo mobile

Sono andata con due amici per lavoro a Marina di Modica e ho deciso di passare la notte presso il Blu modicAmare e non potevo fare scelta migliore, personale gentile e super disponibile, stanze pulite e struttura curatissima nei minimi dettagli..e poi una piscina stupenda con idromassaggio che é stata la ciliegina sulla torta di questo graziosissimo posto..Complimenti!!

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 26 luglio 2015

Sono stato con la mia famiglia per due settimane "ospite" della struttura.
Ottima l'accoglienza dei proprietari e di tutto lo staff, gentilezza e cortesia oltre a quelle piccole attenzioni che ci hanno fatto sentire "in famiglia".
Alloggio comodo con i giusti spazi e pulitissimo. Bella e comoda piscina i n un contesto di massima tranquillità.

Data del soggiorno: luglio 2015
Recensito il 23 giugno 2015

abbiamo soggiornato in questo residence per 8 giorni a giugno 2015. Ci siamo trovati benissimo. La struttura è di recente costruzione, molto curata sia per quanto riguarda i singoli appartamenti che le parti comuni. La piscina è molto bella, il personale è stato sempre molto gentile ed efficiente. Il semplice bar interno ha prezzi bassi. E' collegato tramite vicoletto pedonale direttamente alla spiaggia che è molto carina. Location comoda per visitare le splendide città barocche dei dintorni (Scicli, Modica, Ragusa, ecc ecc). Oltre alla piacevole spiaggia distante un centinaio di metri (forse meno), abbiamo apprezzato le spiaggi di Sampieri (pochi minuti di auto), sia quella "principale" che la "spiaggetta" (non attrezzata) subito a ovest di Sampieri.

Data del soggiorno: giugno 2015