Recensito il 25 settembre 2016

si sta bene .....se cerchi pace relax ,buona cucina ,piscina accogliente silenzio assoluto....buono per weekend possibilmente con bambini piace la piscina....aria pura per belle passeggiate puoi incontrare anche qualche daino

Consiglio sulle camere: lato panorama monti
Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 aprile 2016 da dispositivo mobile

Non capisco come si possa dare un ottima recensione.
1) il gps ti porta su una strada sterrata ma giustamente non e colpa dei gestori dell agriturismo, consiglio per i viaggiatori non affidatevi a gps e navigatori
2) non per essere maschilista ma e gestisto da donne che ahime hanno una bella struttura però alla nostra domanda, accenderete il camino? ci viene detto che non hanno legna e non hanno modo di procurarla. Preciso che eravamo sotto i 10 gradi
3) mancava manutenzione nelle camere, doccia con soffione danneggiato, portadoccia impossibile la chiusura.
4) perchè non dirlo personale carino e disponibile
Ma nel complesso non vale cio che chiedono

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 aprile 2016 da dispositivo mobile

Bel weekend rilassante. Ottima accoglienza e piacevole struttura. La cucina è particolarmente curata, rustica e sorprendente. Non si sceglie il menù ma si consumano i prodotti di stagione.
La padrona di casa riesce a mettere a proprio agio. Insomma, consigliabilissimo per chi ama un soggiorno rilassante.
Non ultimo il costo è abbordabile.
Ci ritornerò.

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2015

Luogo tranquillo e panoramico, struttura curatissima nei particolari e grande attenzione alle esigenze personali dei clienti; cibo eccellente e abbondantissimo, piscina grande e curata, tanto spazio per passeggiate e tanta, tanta cortesia.

Consiglio sulle camere: al piano superiore le stanze sono più ampie
Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 aprile 2015

Nonostante la problematica situazione attuale dell'autostrada Palermo-Catania abbiamo deciso di passare due giorni in questo bellissimo agriturismo. Il viaggio è stato piacevole per il bellissimo paesaggio, ma anche se non lo fosse stato ne sarebbe comunque la pena perchè il posto è incantevole. La struttura è molto curata, la vista della valle è molto bella e il personale è stato gentilissimo (soprattutto la signora che si occupa della cucina). Al momento della prenotazione abbiamo avvisato di avere un bambino di un mese e ci hanno riservato le stanze al piano superiore così da non disturbare e non essere dsturbati. Camere spaziose, bene arredate e pulitissime. Wifi gratuito (per noi indispensabile) e possibilità di avere carte da gioco e giochi di società. Posto perfetto sia per coppie che per famiglie. La sera c'è stato un po' di freddo e hanno accesso i camini, il che ha reso tutto ancora più piacevole. I pasti sono stati eccellenti, cibo buonissimo e per nulla banale, rustico e ricercato allo stesso tempo. Abbiamo anche potuto usufruire della piscina anche se non siamo ancora nella stagione giusta. Ci siamo rilassati e siamo stati coccolati tutto il tempo. Esperienza sicuramente da rifare.

Data del soggiorno: aprile 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia